WP_Post Object ( [ID] => 121625 [post_author] => 14 [post_date] => 2015-03-16 20:03:20 [post_date_gmt] => 2015-03-16 19:03:20 [post_content] => MINI Superleggera Vision - La rivista inglese CAR segnala che in BMW-MINI sarebbe arrivato il semaforo verde per il concept MINI Superleggera Vision per la produzione. Il rapporto cita che sarà presentato nel 2018 e rimarrà fedele al concept dello scorso anno, ma con alcune modifiche per renderlo legale per la circolazione stradale. A differenza del concept che aveva un propulsore elettrico, la versione di produzione sarà presumibilmente alimentata dalle motorizzazioni MINI il che significa che sarà probabilmente offerta nelle trazioni FWD e AWD e potrebbe eventualmente avere delle varianti più sportive S e le versioni JCW. Questa voce ha qualche fondamento, tenendo conto del fatto che in dicembre abbiamo visto un deposito di brevetto che raffigurava quella che sembra essere una versione di produzione della Superleggera Vision. A differenza del concept, la macchina avrà una griglia anteriore diversa, specchietti rivisti, così come le maniglie delle porte tradizionali e uno spoiler posteriore, mentre i gruppi ottici posteriori di ispirazione Union Jack e la pinna posteriore saranno come sul concept. [post_title] => MINI Superleggera Vision: semaforo verde per la produzione entro il 2018? [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-superleggera-vision-semaforo-verde-per-la-produzione-entro-il-2018 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-16 20:03:54 [post_modified_gmt] => 2015-03-16 19:03:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=121625 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MINI Superleggera Vision: semaforo verde per la produzione entro il 2018?

Rimarrà fedele al concept

MINI Superleggera Vision – La rivista inglese CAR segnala che in BMW-MINI sarebbe arrivato il semaforo verde per il concept MINI Superleggera Vision per la produzione.

Il rapporto cita che sarà presentato nel 2018 e rimarrà fedele al concept dello scorso anno, ma con alcune modifiche per renderlo legale per la circolazione stradale. A differenza del concept che aveva un propulsore elettrico, la versione di produzione sarà presumibilmente alimentata dalle motorizzazioni MINI il che significa che sarà probabilmente offerta nelle trazioni FWD e AWD e potrebbe eventualmente avere delle varianti più sportive S e le versioni JCW.

Questa voce ha qualche fondamento, tenendo conto del fatto che in dicembre abbiamo visto un deposito di brevetto che raffigurava quella che sembra essere una versione di produzione della Superleggera Vision. A differenza del concept, la macchina avrà una griglia anteriore diversa, specchietti rivisti, così come le maniglie delle porte tradizionali e uno spoiler posteriore, mentre i gruppi ottici posteriori di ispirazione Union Jack e la pinna posteriore saranno come sul concept.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

MINI: i 60 anni di un’icona [VIDEO]

Aspetto distintivo e sportività
Sessanta anni sono già trascorsi, ripensando a quanto sviluppato dalla British Motor Corporation (BMC). Si ritorna al passato, parlando di