Mercedes G63 AMG 6×6 scala le montagne della Toscana [VIDEO]

Mercedes G63 AMG 6×6 scala le montagne della Toscana [VIDEO]

Il fuoristrada con due ruote in più

Mercedes G63 AMG 6×6 - Le spiccate capacità da off-road estremo della Mercedes G63 AMG 6x6 sono al centro di un nuovo video della Stella che ci mostra il suo fuoristrada con sei ruote motrici alle prese con i pendii ripidi e rocciosi delle montagne toscane.
Mercedes G63 AMG 6×6 scala le montagne della Toscana [VIDEO]

Non quattro ma sei ruote motrici fanno muovere l’imponente Mercedes G63 AMG 6×6, l’estremo fuoristrada “fuori dalle regole” della Casa della Stella protagonista di un nuovo filmato che lo vede impegnato prima sui sentieri di montagna, per poi affrontare i pendii ripidi e i terreni rocciosi. La location scelta da Mercedes per mettere in mostra le grandi capacità off-road del suo super fuoristrada è la Toscana.

Giusto per ricordarci di chi abbiamo davanti, la G63 AMG 6×6, che secondo alcuni rumors potrebbe presto terminare il suo ciclo di vita, è dotata tra le altre cose di parafanghi in fibra di carbonio e cinque bloccaggi del differenziale. A spingere questa “belva” di Mercedes c’è il motore V8 biturbo da 544 CV e 760 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico Speedshift Plus 7G-Tronic a 7 marce, che consente al SUV, nonostante la mole non indifferente, di raggiungere i 100 km/h in meno di 6 secondi.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati