WP_Post Object ( [ID] => 122083 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-03-20 10:27:50 [post_date_gmt] => 2015-03-20 09:27:50 [post_content] => Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake - Mercedes-AMG ha scelto Milano e il Brian & Barry Building, in via Durini 28 a due passi dal Duomo, per presentare la nuova CLA 45 Shooting Brake, la prima Mercedes-AMG che unisce funzionalità e versatilità di una station wagon ad un design da coupé ed alle prestazioni di una sportiva di razza. Mercedes-AMG ha voluto il Brian & Barry Building di Milano come palcoscenico per l’anteprima italiana della sua nuova CLA 45 Shooting Brake. Fino al 26 marzo la quarta vettura compatta High Performance del marchio tedesco sarà ospitata dal megastore da dodici piani destinato a fare concorrenza a Rinascente ed Excelsior, dove metterà in mostra il suo carattere unico che si distingue per la capacità di combinare un'ottima dinamica di marcia con la funzionalità e la versatilità di una station wagon. Il propulsore della nuova Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake è un quattro cilindri da 2.0 litri con una potenza massima di 265 kW (360 CV) e una coppia massima di 450 Nm, che la spingono da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi, con un consumo di carburante di 6,9 l/100 km. Tra le principali innovazioni tecniche figurano il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT DCT AMG, la trazione integrale completamente variabile 4MATIC Performance AMG, il potente impianto frenante e l’autotelaio sviluppato specificamente per questa vettura, dal set-up agli assi. La Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake si presenta come una cinque posti sportiva grazie al profilo del tetto che scende verso la coda, l’altezza ridotta della parte superiore dell’abitacolo, il cofano motore lungo, la linea di cintura alta e la coda con un ampio portellone posteriore. La versatilità del bagagliaio, che può contenere fino a 1.354 litri, e il maggiore spazio per la testa rispetto alla berlina quattro porte fanno di CLA 45 AMG Shooting Brake la vettura ideale anche per l’utilizzo quotidiano. [post_title] => La Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake sceglie Milano per la sua anteprima italiana [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => la-mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-sceglie-milano-per-la-sua-anteprima-italiana-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-20 10:27:50 [post_modified_gmt] => 2015-03-20 09:27:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=122083 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

La Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake sceglie Milano per la sua anteprima italiana [FOTO]

Il propulsore è un quattro cilindri da 2.0 litri capace di produrre 360 CV

La Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake fa il suo debutto italiano a Milano. Il nuovo modello del marchio tedesco è stato ospitato dal Brian & Barry Building, dove i passanti potranno ammirare attraverso le sue vetrine la quarta vettura compatta High Performance disegnata da AMG

Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake – Mercedes-AMG ha scelto Milano e il Brian & Barry Building, in via Durini 28 a due passi dal Duomo, per presentare la nuova CLA 45 Shooting Brake, la prima Mercedes-AMG che unisce funzionalità e versatilità di una station wagon ad un design da coupé ed alle prestazioni di una sportiva di razza.

Mercedes-AMG ha voluto il Brian & Barry Building di Milano come palcoscenico per l’anteprima italiana della sua nuova CLA 45 Shooting Brake. Fino al 26 marzo la quarta vettura compatta High Performance del marchio tedesco sarà ospitata dal megastore da dodici piani destinato a fare concorrenza a Rinascente ed Excelsior, dove metterà in mostra il suo carattere unico che si distingue per la capacità di combinare un’ottima dinamica di marcia con la funzionalità e la versatilità di una station wagon.

Il propulsore della nuova Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake è un quattro cilindri da 2.0 litri con una potenza massima di 265 kW (360 CV) e una coppia massima di 450 Nm, che la spingono da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi, con un consumo di carburante di 6,9 l/100 km. Tra le principali innovazioni tecniche figurano il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT DCT AMG, la trazione integrale completamente variabile 4MATIC Performance AMG, il potente impianto frenante e l’autotelaio sviluppato specificamente per questa vettura, dal set-up agli assi.

La Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake si presenta come una cinque posti sportiva grazie al profilo del tetto che scende verso la coda, l’altezza ridotta della parte superiore dell’abitacolo, il cofano motore lungo, la linea di cintura alta e la coda con un ampio portellone posteriore. La versatilità del bagagliaio, che può contenere fino a 1.354 litri, e il maggiore spazio per la testa rispetto alla berlina quattro porte fanno di CLA 45 AMG Shooting Brake la vettura ideale anche per l’utilizzo quotidiano.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati