WP_Post Object ( [ID] => 122193 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-03-20 18:09:24 [post_date_gmt] => 2015-03-20 17:09:24 [post_content] => Da oggi e fino a domenica 22 marzo la nuova Renault Twingo è protagonista di una nuova iniziativa, un test drive "social", che invaderà le strade di Milano durante il week-end. Grazie alla collaborazione con Europacar Italia, Renault offre la possibilità di effettuare un test drive gratuito e innovativo muovendosi a bordo della nuova city car del marchio francese. Saranno 100 le nuove Renault Twingo a disposizione nel capoluogo lombardo che daranno vita all'iniziativa "Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu" e potranno essere prese da uno dei posti di partenza oppure fermate in corsa se libere e guidate fino alle ore 21 di domenica 22. Ci si potrà così muovere in totale libertà, accompagnati da un driver di fianco al quale si potrà lasciare in consegna la Twingo che sarà così disponibile per i test drive di altri automobilisti. Le 100 nuove Twingo protagoniste dell'evento, riconoscibili dalla scritta #GuidaTu sulla fiancata, prima di posizionarsi "ai posti di partenza", hanno formato un serpentone che oggi ha sfilato per le vie di Milano dando così il via all'operazione #GuidaTu. Un'iniziativa originale quella di Renault che consentirà in questo week-end di provare l'adattabilità della nuova Twingo alle esigenze di mobilità di una metropoli come Milano. L'invasione urbana delle 100 nuove Renault Twingo non toccherà soltanto Milano, ma il prossimo week-end, da venerdì 27 a domenica 29 marzo, i divertenti test drive #GuidaTu renderanno la city car francese protagonista anche tra le strade di Roma. [post_title] => Nuova Renault Twingo invade le strade di Milano nel week-end col social test drive #GuidaTu [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-renault-twingo-invade-le-strade-di-milano-nel-week-end-col-social-test-drive-guidatu [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-20 18:09:24 [post_modified_gmt] => 2015-03-20 17:09:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=122193 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Renault Twingo invade le strade di Milano nel week-end col social test drive #GuidaTu

Il prossimo fine settimana l'iniziativa si ripeterà a Roma

Renault Twingo - Da oggi e fino a domenica 100 nuove Renault Twingo saranno protagoniste di un innovativo test drive "social", accompagnato dal claim #GuidaTu, che permetterà di mettersi al volante della city car francese e guidare liberamente verso la propria destinazione tra le strade di Milano. Tra una settimana si replica a Roma.
Nuova Renault Twingo invade le strade di Milano nel week-end col social test drive #GuidaTu

Da oggi e fino a domenica 22 marzo la nuova Renault Twingo è protagonista di una nuova iniziativa, un test drive “social”, che invaderà le strade di Milano durante il week-end. Grazie alla collaborazione con Europacar Italia, Renault offre la possibilità di effettuare un test drive gratuito e innovativo muovendosi a bordo della nuova city car del marchio francese.

Saranno 100 le nuove Renault Twingo a disposizione nel capoluogo lombardo che daranno vita all’iniziativa “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu” e potranno essere prese da uno dei posti di partenza oppure fermate in corsa se libere e guidate fino alle ore 21 di domenica 22. Ci si potrà così muovere in totale libertà, accompagnati da un driver di fianco al quale si potrà lasciare in consegna la Twingo che sarà così disponibile per i test drive di altri automobilisti.

Le 100 nuove Twingo protagoniste dell’evento, riconoscibili dalla scritta #GuidaTu sulla fiancata, prima di posizionarsi “ai posti di partenza”, hanno formato un serpentone che oggi ha sfilato per le vie di Milano dando così il via all’operazione #GuidaTu. Un’iniziativa originale quella di Renault che consentirà in questo week-end di provare l’adattabilità della nuova Twingo alle esigenze di mobilità di una metropoli come Milano.

L’invasione urbana delle 100 nuove Renault Twingo non toccherà soltanto Milano, ma il prossimo week-end, da venerdì 27 a domenica 29 marzo, i divertenti test drive #GuidaTu renderanno la city car francese protagonista anche tra le strade di Roma.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati