BMW M3: Mission Impossible nel nuovo trailer di Rogue Nation [VIDEO]

Nei cinema italiani dal 12 agosto

Ethan Hunt, l'agente al servizio della IMF, tornerà il 12 agosto in Mission: Impossible - Rogue Nation. Insieme a lui ci saranno intrighi, compagni, nemici, acrobazie e soprattutto una scattante BMW M3 Sedan F80
BMW M3: Mission Impossible nel nuovo trailer di Rogue Nation [VIDEO]

BMW M3Ethan Hunt è tornato! Il temerario agente della IMF, interpretato da Tom Cruise, sarà nuovamente protagonista di una pellicola dedicata allo storico franchise di Mission: Impossibile. Questo sarà il quinto film della saga e si intitolerà Rogue Nation, nei cinema americani a partire dal 31 luglio prossimo e in quelli italiani dal 12 agosto.

In questa nuova pellicola Hunt si ritroverà contro il Syndacate, una pericolosa organizzazione di assassini su commissione. Lo sviluppo della trama è facilmente immaginabile e non vi anticiperemo niente. A parte forse una cosa: uno dei co-protagonisti della pellicola. Ovvero la BMW M3 Sedan F80. Una vera bellezza caratterizzata dal suo accattivante colore Silverstone Metallic e da un motore degno di un grande film di avventura e spionaggio: parliamo di un 3.000 benzina capace di sviluppare una potenza massima di ben 425 CV, disponibile tra i 5.500 e i 7.300 giri al minuto, a fronte di una coppia di 550 Nm tra i 1.850 e i 5.500 giri. Presentata al Salone di Detroit dello scorso anno, questo gioiellino è capace di scattare da 0 a 60 miglia orarie (96 km/h) in appena 4,1 secondi con il cambio manuale e in 3,9 secondi con il DCT. Il tutto con una velocità di punta limitata elettronicamente a 250 km/h.

bmw-m3-mission-impossible-5-02

Siamo certi, però, che Ethan Hunt non si sarà fatto problemi a spingere ben oltre questa vettura. Come potete vedere dal trailer ufficiale del film, la povera M3 sarà piuttosto maltrattata nel corso dell’avventura. Ne è testimonianza la foto che vi riportiamo immediatamente sopra, scattata nei pressi del set dove furono girate lo scorso anno le scene acrobatiche. Rischi che si corrono quando si è l’eroe di un thriller del livello di Mission: Impossible.

Mission: Impossible – Rogue Nation sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 12 agosto. Diretto da Christopher McQuarrie, vedrà protagonisti Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Sean Harris, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Simon McBurney e Zhang Jingchu.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Cinema

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati