WP_Post Object ( [ID] => 122524 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-03-24 18:44:06 [post_date_gmt] => 2015-03-24 17:44:06 [post_content] => MINI Clubman Cooper e Cooper S con JCW styling kit – Restano ancora poche pellicole mimetiche a proteggere l'aspetto definitivo delle nuove MINI Clubman Cooper e Cooper S con JCW styling kit. Le piccole britanniche sono state immortalate da alcuni scatti durante una fase di test in Germania, e le parti ancora celate sono per lo più concentrate nella zona anteriore e posteriore. Il design delle due versioni appare sportivo, arricchito da un inserto cromato che ne definisce il frontale, in particolare la Cooper S con JCW styling kit, che è caratterizzata da un muso più elaborato che include più prese d'aria e griglie, presenti sia nella zona bassa, sia sul cofano. Lo stile dei gruppi ottici su entrambi i modelli, invece, appare un'evoluzione dell'attuale, contraddistinto comunque da un disegno ovale. Meno percettibile la zona posteriore, il cui design è ancora celato, compresi i gruppi ottici che sembrano allungati in orizzontale e compresi nelle porte posteriori, e all'interno di questi spicca ancora un motivo circolare che si allarga come un effetto onda. Il paraurti sembra robusto ed emerge anche in questo caso l'impostazione più sportiva della variante S con JCW styling kit, che presenta un doppio terminale di scarico e uno stile diverso nella zona bassa. In merito alla motorizzazione, questa versione Clubman Cooper potrebbe includere un motore sovralimentato da 2.0 litri, in grado di sviluppare 189 cavalli. Al momento, però, non si hanno conferme. Oltre agli aspetti prettamente estetici, tra i quali uno spoiler posteriore in entrambe le versioni e l'andamento spiovente del tetto verso la parte posteriore, che risulta alquanto schiacciata, sono le dimensioni complessive delle vetture ha offrire un impatto diverso rispetto ai modelli precedenti. Queste sembrano cambiate, in particolare anche la larghezza pare aumentata. Una sensazione che riguarda anche la lunghezza del modello, che adesso darebbe l'impressione di essere più ampio nelle forme e nell'abitabilità interna. [post_title] => MINI Clubman Cooper e Cooper S con JCW styling kit: le due versioni incrociate a Monaco [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-clubman-cooper-e-cooper-s-con-jcw-styling-kit-le-due-versioni-incrociate-a-monaco-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-24 18:44:06 [post_modified_gmt] => 2015-03-24 17:44:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=122524 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MINI Clubman Cooper e Cooper S con JCW styling kit: le due versioni incrociate a Monaco [FOTO SPIA]

Leggero mimetismo che lascia intravedere le forme

Le nuove versioni di MINI Clubman Cooper e Cooper S con JCW styling kit sono state inquadrate durante un test a Monaco

MINI Clubman Cooper e Cooper S con JCW styling kit – Restano ancora poche pellicole mimetiche a proteggere l’aspetto definitivo delle nuove MINI Clubman Cooper e Cooper S con JCW styling kit. Le piccole britanniche sono state immortalate da alcuni scatti durante una fase di test in Germania, e le parti ancora celate sono per lo più concentrate nella zona anteriore e posteriore.

Il design delle due versioni appare sportivo, arricchito da un inserto cromato che ne definisce il frontale, in particolare la Cooper S con JCW styling kit, che è caratterizzata da un muso più elaborato che include più prese d’aria e griglie, presenti sia nella zona bassa, sia sul cofano. Lo stile dei gruppi ottici su entrambi i modelli, invece, appare un’evoluzione dell’attuale, contraddistinto comunque da un disegno ovale. Meno percettibile la zona posteriore, il cui design è ancora celato, compresi i gruppi ottici che sembrano allungati in orizzontale e compresi nelle porte posteriori, e all’interno di questi spicca ancora un motivo circolare che si allarga come un effetto onda. Il paraurti sembra robusto ed emerge anche in questo caso l’impostazione più sportiva della variante S con JCW styling kit, che presenta un doppio terminale di scarico e uno stile diverso nella zona bassa. In merito alla motorizzazione, questa versione Clubman Cooper potrebbe includere un motore sovralimentato da 2.0 litri, in grado di sviluppare 189 cavalli. Al momento, però, non si hanno conferme.

Oltre agli aspetti prettamente estetici, tra i quali uno spoiler posteriore in entrambe le versioni e l’andamento spiovente del tetto verso la parte posteriore, che risulta alquanto schiacciata, sono le dimensioni complessive delle vetture ha offrire un impatto diverso rispetto ai modelli precedenti. Queste sembrano cambiate, in particolare anche la larghezza pare aumentata. Una sensazione che riguarda anche la lunghezza del modello, che adesso darebbe l’impressione di essere più ampio nelle forme e nell’abitabilità interna.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati