WP_Post Object ( [ID] => 122802 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-03-26 01:29:15 [post_date_gmt] => 2015-03-26 00:29:15 [post_content] => Mercedes CLA 45 AMG 4MATIC Shooting Brake - Incontrare gli amici, mangiare qualcosa e poi affrontare la notte a bordo della Mercedes CLA Shooting Brake. La serata seduce, ti invita a esplorare il mondo, ad esplorare Milano mentre la Madonnina da lassù, come un faro, ti indica la direzione. In una serata piovosa, l'umidità ridipinge le strade e le rende più lucide, ma la stella di questa Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake viene piacevolmente avvolta da questo alone, e le gocce sul suo stemma sembrano disegnare una galassia di colori, che poi si estende lungo il profilo, coinvolgendo il design spigoloso e morbido da coupé. Il frontale rivolto verso il buio non attende altro che trascinarti. Le forme taglienti e muscolose dei fari anteriori restano in attesa di proiettare la loro forza in avanti, mentre quelli posteriori irradiano lo spazio con il loro rosso intenso, come le funamboliche fiamme del suo motore turbo 2.0 litri da 360 cavalli (265 kW) e 450 Nm di coppia, dalle prestazioni elevate. Scatto da 0 a 100 km/h stimato in 4.7 secondi e velocità massima di 250 km/h. Tra le caratteristiche da sottolineare anche il cambio a doppia frizione sette rapporti e la trazione integrale 4MATIC. Resta sull'asfalto, mentre le luci della città si distendono sui suoi fianchi. Forme avvolgenti sormontate da un tetto altrettanto avvolgente, che si tuffa sulla coda e ne caratterizza il profilo. Il bagagliaio resta ampio con una capacità massima da 1.354 litri, mentre l'interno ritrasmette lo stesso carattere sportivo grazie alle cuciture rosse che caratterizzano il volante tre razze e schiacciato in basso, e altri elementi interni. Abitacolo impreziosito anche da un display al centro della plancia. Carattere sportivo che si nota anche nei dettagli esterni, nei cerchi da 18 pollici e nelle poderose pinze dei freni AMG. Sulla Terrazza 12 del Brian & Barry Building restano gli amici, continuano i sorrisi, la musica, gli incontri. La notte però chiama, e adesso è l'ora di andare. [post_title] => Mercedes CLA 45 AMG 4MATIC Shooting Brake: la notte invita a viaggiare [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-cla-45-amg-4matic-shooting-brake-la-notte-invita-a-viaggiare-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-26 10:22:41 [post_modified_gmt] => 2015-03-26 09:22:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=122802 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes CLA 45 AMG 4MATIC Shooting Brake: la notte invita a viaggiare [FOTO LIVE]

Una station wagon dai vari caratteri

Presentata al Brian & Barry Building di Milano, la nuova Mercedes CLA 45 AMG 4MATIC Shooting Brake. Vettura station wagon con prestazioni sportive e uno stile coupé raffinato

Mercedes CLA 45 AMG 4MATIC Shooting Brake – Incontrare gli amici, mangiare qualcosa e poi affrontare la notte a bordo della Mercedes CLA Shooting Brake. La serata seduce, ti invita a esplorare il mondo, ad esplorare Milano mentre la Madonnina da lassù, come un faro, ti indica la direzione.

In una serata piovosa, l’umidità ridipinge le strade e le rende più lucide, ma la stella di questa Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake viene piacevolmente avvolta da questo alone, e le gocce sul suo stemma sembrano disegnare una galassia di colori, che poi si estende lungo il profilo, coinvolgendo il design spigoloso e morbido da coupé.

Il frontale rivolto verso il buio non attende altro che trascinarti. Le forme taglienti e muscolose dei fari anteriori restano in attesa di proiettare la loro forza in avanti, mentre quelli posteriori irradiano lo spazio con il loro rosso intenso, come le funamboliche fiamme del suo motore turbo 2.0 litri da 360 cavalli (265 kW) e 450 Nm di coppia, dalle prestazioni elevate. Scatto da 0 a 100 km/h stimato in 4.7 secondi e velocità massima di 250 km/h. Tra le caratteristiche da sottolineare anche il cambio a doppia frizione sette rapporti e la trazione integrale 4MATIC.

Resta sull’asfalto, mentre le luci della città si distendono sui suoi fianchi. Forme avvolgenti sormontate da un tetto altrettanto avvolgente, che si tuffa sulla coda e ne caratterizza il profilo. Il bagagliaio resta ampio con una capacità massima da 1.354 litri, mentre l’interno ritrasmette lo stesso carattere sportivo grazie alle cuciture rosse che caratterizzano il volante tre razze e schiacciato in basso, e altri elementi interni. Abitacolo impreziosito anche da un display al centro della plancia. Carattere sportivo che si nota anche nei dettagli esterni, nei cerchi da 18 pollici e nelle poderose pinze dei freni AMG.

Sulla Terrazza 12 del Brian & Barry Building restano gli amici, continuano i sorrisi, la musica, gli incontri. La notte però chiama, e adesso è l’ora di andare.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati