MotoGP 15, la nuova edizione è ricca di novità [VIDEO]
Spicca la modalità carriera Potenziata
![MotoGP 15, la nuova edizione è ricca di novità [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/03/MotoGP-15.jpg)
MotoGP 15 – Milestone ha annunciato l’arrivo di MotoGP 15, il terzo capitolo dedicato al campionato mondiale di motociclismo, giocabile nella primavera 2015 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Windows PC, Steam e Xbox 360.
Le novità più significative del nuovo MotoGP 15 comprendono la personalizzazione della moto, del pilota e del team, con oltre 100 parti acquistabili. Per quanto riguarda le due ruote si potrà scegliere tra oltre 20 modelli di moto divise in 3 classi MotoGP, Moto2 e Moto3, selezionare 40 differenti livree con colorazioni ufficiali e accettare le offerte dei main sponsor con cui gareggiare. Sul fronte piloti si potrà optare per cambiare la colorazione della tuta in base alla quella della moto, comprare stivali e guanti e personalizzare il volto. Inoltre, ci saranno 3 differenti Motorhome (Basic, Medio e Top).
Seconda importante novità  di MotoGP 15 sarà  la modalità carriera Potenziata, che sarà strettamente integrata con la personalizzazione. Infatti, una volta creato il proprio pilota (nome, viso ed elementi principali) si potrà iniziare un percorso per diventare il futuro campione del mondo. Inizialmente è possibile gareggiare attraverso le Wild Card e successivamente scegliere tra uno dei team ufficiali, che fanno parte del campionato 2015, oppure tra gli sponsor per gareggiare con il proprio Team Privato che affiancherà quelli già presenti. Le contrattazioni dipenderanno molto dalle performance di gara.
Terzo elemento caratterizzante di MotoGP 15 sarà l’introduzione di una nuova modalità di gioco: Beat the Time, dove verrà assegnata una specifica moto sulla quale un pilota scelto tra tutte le classi in gioco avrà realizzato un record sul quel circuito, con l’obiettivo di batterlo. Le novità di MotoGP 15 includono, infine, l’introduzione delle moto a 2 tempi che hanno fatto la storia della MotoGP.