WP_Post Object ( [ID] => 122837 [post_author] => 8 [post_date] => 2015-03-26 12:39:24 [post_date_gmt] => 2015-03-26 11:39:24 [post_content] => Toyota RAV4 Hybrid – Ora è ufficiale. Il Toyota RAV4, senza dubbio uno dei modelli più apprezzati della produzione della casa nipponica, vedrà la nascita di una variante ibrida. Si chiamerà semplicemente Toyota RAV4 Hybrid e farà il suo debutto assoluto al Salone di New York che inizierà la prossima settimana. Nonostante l’annuncio, Toyota si è tenuta ben stretta qualsiasi segreto potesse nascondere la nuova vettura. Quindi di ufficiale non sappiamo quasi nulla al di là del nome, che viene svelato direttamente dalle foto teaser che potete vedere anche nella galleria in calce all’articolo. Possiamo però fare qualche supposizione ed è molto probabile che la RAV4 Hybrid possa condividere lo stesso sistema ibrido presente nella recente Lexus NX300h. Sotto al cofano l’auto del marchio di lusso del gruppo presenta un motore a benzina con una cubatura da 2.500 cc, che associata al motorino elettrico aggiuntivo riesce ad arrivare ad una potenza massima di ben 195 CV. È più che probabile che la RAV4 Hybrid non si allontani molto da questi dati, anche se occorre ragionare sulla volontà di non farsi concorrenza in casa. Staremo a vedere. Altri dettagli sono sconosciuti. Per l'aspetto estetico non ci dovrebbero essere grandi novità, anche perché il RAV4 si è rinnovato relativamente da poco tempo. A questo punto non resta che aspettare, anche perché è molto probabile che da qui al 2 aprile, giorno prescelto per il debutto mondiale, possano essere svelati alcuni dettagli aggiuntivi. Nel caso non mancheremo di aggiornarvi velocemente su qualsiasi fonte ufficiale o rumor. [post_title] => Toyota RAV4 Hybrid confermato, debutterà ufficialmente al Salone di New York [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-rav4-hybrid-confermato-debuttera-ufficialmente-al-salone-di-new-york [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-26 12:39:24 [post_modified_gmt] => 2015-03-26 11:39:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=122837 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota RAV4 Hybrid confermato, debutterà ufficialmente al Salone di New York

Forse stesso sistema da 195 CV della Lexus NX300h

Toyota ha ufficialmente confermato l'arrivo al Salone di New York del RAV4 in versione ibrida, forse con la stessa meccanica da 195 CV che avevo visto sulla Lexus NX300h

Toyota RAV4 Hybrid – Ora è ufficiale. Il Toyota RAV4, senza dubbio uno dei modelli più apprezzati della produzione della casa nipponica, vedrà la nascita di una variante ibrida. Si chiamerà semplicemente Toyota RAV4 Hybrid e farà il suo debutto assoluto al Salone di New York che inizierà la prossima settimana.

Nonostante l’annuncio, Toyota si è tenuta ben stretta qualsiasi segreto potesse nascondere la nuova vettura. Quindi di ufficiale non sappiamo quasi nulla al di là del nome, che viene svelato direttamente dalle foto teaser che potete vedere anche nella galleria in calce all’articolo. Possiamo però fare qualche supposizione ed è molto probabile che la RAV4 Hybrid possa condividere lo stesso sistema ibrido presente nella recente Lexus NX300h. Sotto al cofano l’auto del marchio di lusso del gruppo presenta un motore a benzina con una cubatura da 2.500 cc, che associata al motorino elettrico aggiuntivo riesce ad arrivare ad una potenza massima di ben 195 CV. È più che probabile che la RAV4 Hybrid non si allontani molto da questi dati, anche se occorre ragionare sulla volontà di non farsi concorrenza in casa. Staremo a vedere.

Altri dettagli sono sconosciuti. Per l’aspetto estetico non ci dovrebbero essere grandi novità, anche perché il RAV4 si è rinnovato relativamente da poco tempo. A questo punto non resta che aspettare, anche perché è molto probabile che da qui al 2 aprile, giorno prescelto per il debutto mondiale, possano essere svelati alcuni dettagli aggiuntivi. Nel caso non mancheremo di aggiornarvi velocemente su qualsiasi fonte ufficiale o rumor.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati