Lamborghini Aventador Roadster by Shoreline Motoring, la supercar è protagonista di un “doppio tuning” [FOTO]

Le modifiche granatiscono comunque il fascino originale

La Lamborghini Aventador Roadster Matte Black è stata protagonista di un "doppio sottile tuning" realizzato dagli esperti di Shoreline Motoring. Tutti i nuovi elementi si integrano perfettamente con il design della supercar italiana

Lamborghini Aventador Roadster by Shoreline Motoring – Shoreline Motoring ha lavorato su questa bellissima Aventador Roadster e, anche se le modifiche non sono così evidenti, non potremmo essere più felici del risultato.

Il tuner aftermarket Shorelin ha realizzato solo una manciata di modifiche su questa Lamborghini Aventador Roadster, ma il risultato finale parla davvero da solo. Per prima cosa il tuner ha realizzato una serie di modifiche ben visibili, come l’applicazione di una pellicola di protezione della vernice XPEL sulla caratteristica colorazione Matte Black con cui questa Aventador Roadster è uscita dalla fabbrica di Sant’Agata Bolognese. Poi, si è dedicato ad un tuning “più nascosto” della Lamborghini Aventador Roadster Matte Black, che comprende le nuove ruote customizzate, anche loro contraddistinte dal colore Mate Black per integrarsi perfettamente con la finitura esterna e, nascoste proprio dietro di esse, troviamo anche una serie di brillanti pinze dei freni di colore rosso.

Altri importanti elementi visivi della Lamborghini Aventador Roadster Matte Black by Shoreline Motoring sono l’impianto di scarico Tubi Style, il wide body kit, alcune parti in carbonio e il grande alettone posteriore. Nessuno di essi cambiano l’aspetto della vettura in modo drammatico mantenendone così tutto il fascino originale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati