Nuova Kia Optima immortalata in strada in alcune FOTO SPIA

La vettura debutterà al Salone di New York 2015

Kia Optima 2016 - Sulle strade coreane è stata fotografata una nuova Kia Optima priva di ogni camuffamento. Dagli scatti si riesce a scoprire ancora di più della quarta generazione della berlina di Kia che sarà svelata tra pochi giorni al NYIAS.

Dopo la prima immagine ufficiale rilasciata da Kia in merito alla nuova Optima che sarà svelata tra pochi giorni al Salone di New York, online sono state diffuse alcune foto spia che ritraggono la vettura completamente scoperta mentre cammina in strada in Corea.

La Kia Optima immortalata in questi scatti rubati è dunque una versione della nuova berlina per il mercato interno di Kia, ma ci dà la possibilità di vedere ulteriori dettagli e particolari importanti rispetto all’unica immagine, da prospettiva frontale, resa pubblica finora dal costruttore sudcoreano.

Da queste foto si riesce a notare come il modello “internazionale” della Kia Optima MY 2016 è molto simile alla versione per il mercato coreano. Alcune differenze si notano soprattutto sul paraurti anteriore. In ogni caso attraverso questi scatti si può apprezzare l’evoluzione del design e dello stile reso più elegante e slanciato.

Quella che rappresenta la quarta generazione della Kia Optima si mostrerà in tutta la sua completezza alla kermesse automobilistica newyorkese che parte il 2 aprile prima di debuttare sul mercato entro la fine dell’anno.

Foto: JFClub.kr

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Michael 1963

    15 Dicembre 2015 at 15:22

    Una bella ed interessante proposta nel segmento D! La KIA OPTIMA non sfigura affatto nei confronti della concorrenza europea. I coreani, dopo anni di sudditanza soprattutto giapponese, hanno spiccato il volo e, superata una fase dove peccavano un pò di stile e qualità generale, oggi si presentano con auto belle stilisticamente e di qualità sotto tutti i punti di vista. Anche i prezzi non sono più quelli di una volta, sono saliti e ormai si pongono quasi a livello delle europee. Anche se poi, in fase di contrattazione, spuntano ancora degli sconti superiori. Comunque, sono prodotti maturi e questa KIA OPTIMA ne è la conferma: bella e di qualità!!
    BUON NATALE E UN FELICE ANNO 2016!!

Articoli correlati