Mercedes-AMG Sprinter 63 S, il furgone con 503 CV di potenza [FOTO]

Monta un motore V8

Il Mercedes-AMG Sprinter 63 S segue l'arrivo del Vito 4x4. Il nuovo modello del marchio tedesco è capace, però, di sprigionare 503 CV e 698 Nm di coppia, che lo rendono più potente del modello standard

Mercedes-AMG Sprinter 63 S – Mercedes-AMG ha svelato il suo nuovo Sprinter 63 S.

Progettato per trasportare più carico il furgone ad alte prestazioni del marchio tedesco si basa sullo Sprinter Kombi e dispone di una fascia frontale decisamente più aggressiva a griglia singola e di una presa d’aria sportiva. Inoltre, possiamo notare degli interessanti cerchi in lega e un diffusore posteriore, che è affiancato ad un impianto di scarico sportivo a quattro terminali.

Il Mercedes-AMG Sprinter 63 S monta un motore V8 da 4.0 litri twin-turbo che sviluppa 503 CV (375 kW) e 698 Nm di coppia. Mercedes ha rifiutato di rilasciare le specifiche dettagliate relativamente alle prestazioni, ma il furgone dovrebbe essere decisamente più veloce del modello standard.

Il Mercedes-AMG Sprinter 63 S segue un altro modello destinato ai professionisti e targato Mercedes, il Vito 4×4. Il nuovo modello offre una decisa trazione supplementare sia sul ghiaccio e sulla neve sia sulle strade sterrate, mentre altri importanti vantaggi sono le dimensioni compatte, la buona dinamica di guida e la manovrabilità.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati