Davis Divan II, teaser di una tre ruote proveniente dal futuro

Davis Divan II, teaser di una tre ruote proveniente dal futuro

Presentazione il 31 aprile

Davis Divan II - Tecnologia in stile "I, Robot", questo concept particolare avrà una modalità pilota automatico e un look per lo meno futuristico
Davis Divan II, teaser di una tre ruote proveniente dal futuro

La ditta Davis Motorcar Company ha rilasciato quella che sembrerebbe essere la prima immagine teaser della futura Divan II, anche se ci troviamo più che altro davanti ad un rendering, quindi niente che si possa toccare con mano al momento.

Prevista per il 31 aprile, la Divan II è un veicolo a tre ruote dall’aspetto futuristico che riposa su una super struttura ultra leggera e ad alta resistenza che utilizza materiali compositi come il fullerene carbonio 70.

Al momento si sa poco e niente su questo progetto, eccetto il fatto che Davis Motorcar Company sostiene che il modello avrà una motorizzazione unica e una “modalità pilota automatico che unisce la tecnologia attuale – che include il parcheggio automatico, l’avviso di cambio corsia e il cruise control che si adatta alla velocità – alla modalità di guida rivoluzionaria del tutto autonoma controllata da un assistente interno digitale sviluppato da Dr. Susan Calvin, responsabile di US Robotics.”

Oltre alla tecnologia all’avanguardia, la Divan II disporrà di un climatizzatore bi-zona, sedili regolabili in due modalità coperti in pelle lussuosa Corinthian che ha ricevuto l’approvazione da un certo Ricardo Montalban.

Secondo il presidente del marchio, Kevin Flynn, “ci siamo lanciati una sfida per partorire un veicolo che si spinge oltre i soliti canoni di design e tecnologia, e riteniamo che la Divan II cambierà il mondo – o almeno cambierà la realtà di coloro che la guideranno.”

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati