Ferrari LaFerrari, la supercar del Cavallino è il nuovo acquisto di Justin Bieber
Nuovo arrivo tra le vetture della giovane pop-star canadese

Dopo Lewis Hamilton, pilota di F1 della Mercedes, anche Justin Bieber, pop-star canadese, si è regalato una Ferrari LaFerrari. La supercar ibrida di Maranello conquista sempre più volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo ed in questo caso della musica. A dare notizia del suo ultimo acquisto in fatto di auto è stato lo stesso Bieber in una recente intervista al quotidiano statunitense Usa Today affermando che, nonostante sia ancora abitualmente alla guida della sua Ferrari 458 Italia, ha già acquistato una LaFerrari che arriverà molto presto ad arricchire il suo garage.
Nonostante la giovane età il cantante canadese si è già reso protagonista di una serie di disavventure mentre era alla guida di supercar, una delle grandi passioni di Bieber. In passato il 21enne ha messo in mostra la sua 458 Italia in tinte cromatiche differenti (rossa, bianca e blu). LaFerrari sarebbe la terza vettura del Cavallino di Bieber visto che il suo invidiabile garage vanta anche una Ferrari 458 Spider nera. Dagli States si scommette sul fatto che possa essere il nero il colore prescelto dal cantante anche per LaFerrari, nero che colora anche altre vetture di Bieber, tra le quali una Porsche 911 Turbo, una Cadillac CTS-V e una Smart ForTwo Brabus.
Le Ferrari sono da anni macchine per bimbominkia arricchiti, dove sarebbe la novità? Chi vuole sportive vere guarda altrove ahahah