Nuova Suzuki Vitara, con #Vivavitaraday incontra chi “vive” nel mondo digitale

Appuntamento il 9 aprile al centro di guida sicura Motoroasi di Susa

La Nuova Suzuki Vitara incontrerà il mondo Social grazie all’iniziativa #Vivavitaraday. Il prossimo 9 aprile, presso il centro di guida sicura Motoroasi di Susa (Torino), alcuni tra i più popolari blogger e Youtuber italiani metteranno alla prova il nuovo SUV compatto del marchio nipponico
Nuova Suzuki Vitara, con #Vivavitaraday incontra chi “vive” nel mondo digitale

Nuova Suzuki Vitara – Dopo aver incontrato la stampa specializzata, la Nuova Suzuki Vitara dà appuntamento ad alcuni blogger e personalità social provenienti da diversi settori, chiamati a mettere alla prova le sue qualità di SUV compatto.

Dopo i primi positivi riscontri da parte del mercato la Nuova Suzuki Vitara incontra il mondo Social grazie all’iniziativa #Vivavitaraday. Il prossimo 9 aprile, presso il centro di guida sicura Motoroasi di Susa (Torino), toccherà ad alcuni tra i più popolari blogger e Youtuber italiani mettere alla prova la Nuova Suzuki Vitara. Gli esperti del Web e del mondo social saranno i protagonisti di una sfida che si svolgerà affrontando prove di destrezza in pista, attraverso esercizi che riprodurranno le difficoltà che si incontrano abitualmente alla guida, e un tratto offroad, organizzato nella vicina località montana di Salice d’Ulzio (TO).

Al volante della Nuova Suzuki Vitara si cimenteranno una ventina di specialisti degli ambiti green e fashion, oltre ad alcuni Youtuber dalla grandissima creatività, perfettamente allineati alle caratteristiche del nuovo SUV del marchio nipponico. Infatti, la Nuova Suzuki Vitara è Green, date le bassissime emissioni inquinanti capaci di concretizzare valori di CO2 che arrivano a soli 111 g/km, Fashion grazie ad un design elegante e alle sue forme distintive, e Creative perché l’auto non dev’essere solo bellezza, ma deve offrire un piacere di guida esclusivo in ogni condizione, dall’impiego quotidiano al fuoristrada impegnativo, fino ai lunghi viaggi con la famiglia. Le qualità offroad del marchio Suzuki trovano esaltazione negli allestimenti ALLGRIP, tecnologia Suzuki 4WD di ultima generazione che grazie alle quattro modalità differenti garantisce sempre elevate performance di aderenza e sicurezza. Sul nuovo SUV Suzuki il guidatore e gli occupanti possono contare sul Radar Brake System (RBS), il sistema Adaptive Cruise Control (ACC), il controllo della stabilità (ESP), il monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS), il sistema fuoristrada Hill Descent Control (HDC) e numerose altre soluzioni pensate per garantire la massima tranquillità di marcia.

Sarà possibile seguire l’evento #Vivavitaraday tramite gli account ufficiali Suzuki Italia su Facebook e Twitter, utilizzando gli hashtag ufficiali #vivavitaraday #vitariaperta, #vitaraffinata, #vitarandom, e sul canale Youtube, dove è già proposta una anteprima dell’iniziativa.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati