Maserati Ghibli S, la berlina di lusso è una delle otto sorelle del Furious 7 Car Pack

Maserati Ghibli S, la berlina di lusso è una delle otto sorelle del Furious 7 Car Pack

Il settimo capitolo della mitica saga è già nelle sale

La Maserati Ghibli S è una delle protagoniste dell'espansione stand-alone, gratuita per un periodo limitato di due settimane, per Xbox One o Xbox 360. La versione Fast & Furious Edition 2014 del modello italiano è guidata nella pellicola da Jason Statham
Maserati Ghibli S, la berlina di lusso è una delle otto sorelle del Furious 7 Car Pack

Maserati Ghibli S – A chi non è piaciuto guardare l’ultimo film della mitica saga di Fast & Furious? Per celebrare il lancio, avvenuto lo scorso 3 aprile, del settimo capitolo della saga che vede protagonisti Vin Diesel e l’indimenticato Paul Walker, è arrivata anche l’espansione stand-alone, gratuita per un periodo limitato di due settimane, per Xbox One o Xbox 360. Dal 27 marzo a domani 10 aprile, infatti, i giocatori hanno potuto continuare a divertirsi con i bolidi del film hollywoodiano senza restrizioni. La Forza Horizon 2 consente di guidare 8 tra le più belle auto che avete visto sul grande schermo, tra le quali spicca proprio la Maserati Ghibli S.

Disponibile in esclusiva per Xbox One, il Furious 7 Car Pack mette a disposizione otto auto supplementari al pacchetto standard. L’elenco completo dell’automobile del Furious 7 Car Pack include una Dodge Charger R/T Fast & Furious Edition del 1970, una Plymouth Cuda Fast & Furious Edition del 1970, una Jeep Wrangler Unlimited Fast & Furious Edition del 2013, una Plymouth Road Runner Fast & Furious Edition del 1970, una Dodge Charger R/T Fast & Furious Edition del 2015, una Dodge Challenger Fast & Furious Edition del 2015, una Toyota Supra Fast & Furious Edition del 1998 e proprio una Maserati Ghibli S Fast & Furious Edition del 2014, guidata dal personaggio di Jason Statham, con telaio rinforzato o almeno così vorrebbero farci credere.

Il motore della Maserati Ghibli S è un V6 Twin Turbo da 2,9 litri che sviluppa 410 CV (301 kW) a 5500 giri/minuto e raggiunge in modalità Sport una coppia massima di 550 Nm a 1750 giri/minuto. Inoltre, il propulsore del modello del marchio italiano sfrutta numerose soluzioni innovative mirate alla massima efficienza, come due turbine a bassa inerzia installate in parallelo, che riducono il fenomeno di turbo lag a tutto vantaggio dell’elasticità. Altre soluzione innovative, mirate ad una migliore efficienza, sono rappresentate dal sistema di iniezione diretta ad alta pressione (200 bar), che contribuisce a migliorare il processo di combustione ad ogni regime, e dall’adozione su entrambe le testate di un doppio variatore di fase continuo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati