Smart ForTwo lascia il posto solo a un’altra Smart ForTwo [VIDEO]

Il passaggio di testimone a "misura di parcheggio"

Nuova Smart ForTwo - Smart Francia ha realizzato una divertente clip promozionale della nuova ForTwo, protagonista insieme alle sue dirette rivali nella sfida per il parcheggio negli spazi ridotti.
Smart ForTwo lascia il posto solo a un’altra Smart ForTwo [VIDEO]

Desolé. Così Smart Francia “chiede scusa” in maniera creativa alle city car principali concorrenti della nuova Smart ForTwo, la rinnovata compatta del Gruppo Daimler appena lanciata, attraverso un video promozionale che fa leva su uno dei punti di forza della vettura: le dimensioni ridotte e la conseguente facilità di trovare parcheggio.

Nella clip qui di seguito una vecchia Smart ForTwo esce da un parcheggio in mezzo a due vetture. Alle sue spalle sopraggiungono le city car delle Casa concorrenti dalla Renault Twingo alla Fiat 500, dalla MINI alle compatte di Toyota e Peugeot, ma nessuna riesce a parcheggiare come si deve per via dello spazio ridotto. Ad occupare il parcheggio libero arriva così una nuova Smart ForTwo, in una sorta di passaggio di testimone accompagnato dal claim “solo una Smart ForTwo può prendere il posto di un’altra Smart ForTwo”.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati