Smart ForTwo lascia il posto solo a un’altra Smart ForTwo [VIDEO]
Il passaggio di testimone a "misura di parcheggio"
![Smart ForTwo lascia il posto solo a un’altra Smart ForTwo [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/04/Smart-ForTwo-2015-spot-video.jpg)
Desolé. Così Smart Francia “chiede scusa” in maniera creativa alle city car principali concorrenti della nuova Smart ForTwo, la rinnovata compatta del Gruppo Daimler appena lanciata, attraverso un video promozionale che fa leva su uno dei punti di forza della vettura: le dimensioni ridotte e la conseguente facilità di trovare parcheggio.
Nella clip qui di seguito una vecchia Smart ForTwo esce da un parcheggio in mezzo a due vetture. Alle sue spalle sopraggiungono le city car delle Casa concorrenti dalla Renault Twingo alla Fiat 500, dalla MINI alle compatte di Toyota e Peugeot, ma nessuna riesce a parcheggiare come si deve per via dello spazio ridotto. Ad occupare il parcheggio libero arriva così una nuova Smart ForTwo, in una sorta di passaggio di testimone accompagnato dal claim “solo una Smart ForTwo può prendere il posto di un’altra Smart ForTwo”.