Nuova Renault Espace, in arrivo la campagna promozionale con Kevin Spacey

Nuova Renault Espace, in arrivo la campagna promozionale con Kevin Spacey

Il 15 aprile si debutta in Francia

L'attore premio Oscar Kevin Spacey è protagonista della nuova campagna pubblicitaria della Nuova Renault Espace. Spacey reciterà in 5 cortometraggi in cui parlerà intimamente della sua vita e del suo lavoro
Nuova Renault Espace, in arrivo la campagna promozionale con Kevin Spacey

Nuova Renault Espace – Nel 2015 Renault ha completamente reinventato la sua Espace, che ora unisce linee eleganti e robuste ad un’esperienza di bordo ottimale, permessa anche dalle caratteristiche esclusive del sistema Renault Multi-SENSE, che permette di scegliere fra 5 modalità di guida differenti.

Per lanciare questo nuovo modello di punta Renault e Publicis hanno creato un concetto costruito su un valore chiave per il loro target di riferimento: il tempo. La campagna “Make your time great” posiziona, infatti, la nuova Renault Espace come “potenziatore o esaltatore del proprio tempo”, offrendo così una diversa percezione del tempo al suo conducente, che potrà goderselo come meglio preferisce.

Per incarnare questo concetto e per attirare una clientela molto esigente, Renault e Publicis hanno scelto di lavorare con un ambasciatore del marchio, l’attore hollywwodiano premio Oscar Kevin Spacey. Singolare e carismatico per l’attore americano è stato naturale collaborare con la Nuova Renault Espace. Questa campagna innovativa dà anche al pubblico la possibilità di conoscere di più i vari aspetti della personalità di Kevin Spacey e la sua filosofia personale attraverso 5 cortometraggi in cui parla intimamente della sua vita e del suo lavoro.

Al centro dell’operazione di promozione della Nuova Renault Espace c’è l’hub digitale che è possibile scoprire sul sito www.espace.renault.com, dove gli utenti possono scoprire il nuovo modello del marchio francese e godersi i cortometraggi che vedono protagonista proprio Kevin Spacey, premio Oscar per “I Soliti Sospetti” e “American Beauty”. La campagna è sostenuta anche dalle piattaforme social media di Renault.

La nuova campagna promozionale della Nuova Renault Espace sarà lanciata il prossimo 15 aprile in Francia e, in seguito, in tutto il resto d’Europa.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati