Audi A4 MY 2016: nuovo RENDERING prova a prevederne le forme finali

Vettura attesa a settembre a Francoforte

Nuova Audi A4 - In vista del debutto che avverrà tra pochi mesi la nuova Audi A4 è stata immaginata con un nuovo rendering, realizzato da Julien Jordy, che prova ad anticipare le forme della nuova generazione della berlina tedesca che sarà più grande, più leggera e con un design evoluto e moderno.

C’è molta attesa per scoprire quali saranno le reali sembianze della nuova generazione della Audi A4 che farà il suo esordio assoluto a settembre al Salone di Francoforte 2015. A dimostrazione di ciò ci sono anche i numerosi rendering che provano ad anticipare digitalmente le forme della nuova vettura dei Quattro Anelli. L’ultimo rendering relativo alla nuova A4 porta la firma di Julien Jordy ed è stato pubblicato dai colleghi francesi di Auto-Moto.com.

Partendo dalle ultime foto spia della nuova Audi A4 questa riproduzione digitale ci propone la berlina compatta di Ingolstadt che dovrà trovare una nuova natura per via del posizionamento della A3 berlina dalla quale dovrà distinguersi in maniera più netta, puntando sopratutto su dimensioni più generose che proporranno dunque un’Audi A4 più grande rispetto al precedente modello. Tuttavia l’incremento delle misure non vieteranno l’alleggerimento della vettura che, grazie all’utilizzo della piattaforma MLB Evo, vedrà scendere di circa 100 chilogrammi il suo peso complessivo.

Tra le immagini c’è anche una riproduzione digitale degli interni che si basa su una recente foto spia dalla Cina nella quale erano state immortalate le caratteristiche dell’abitacolo. Quella foto è stata arricchita digitalmente dal posizionamento del volante e dall’intera strumentazione resa ben visibile, cercando così di avvicinare il più possibile la configurazione reale dell’abitacolo della nuova A4.

La nuova generazione della A4 sarà svelata, come annunciato da Audi, prima del Salone di Francoforte, dunque c’è da aspettarsi che le caratteristiche e le foto ufficiali della nuova berlina tedesca vengano rilasciate nella seconda metà di agosto.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati