Hyundai, 11 Genesis scrivono un “messaggio spaziale” [VIDEO]

Sono entrate nel Guinness World Record

Hyundai ha lanciato la sua nuova campagna denominata "A message to space", dove 11 Genesis hanno realizzato un scritta della misura di 5,55 kmq, un vero e proprio record, che ha permesso ad una bimba texana di far leggere il suo messaggio d'amore al padre astronauta
Hyundai, 11 Genesis scrivono un “messaggio spaziale” [VIDEO]

Hyundai – Hyundai ha lanciato la sua nuova campagna chiamata “A message to space”, nata per connettersi con i membri più lontani della propria famiglia.

La campagna pensata da Hyundai ruota intorno ad una ragazza di 13 anni, del Texas, il cui padre è un’astronauta ed è, quindi, spesso via per svolgere le sue missioni spaziali, a volte anche per molti mesi. Il marchio coreano ha concepito per lei un modo di rimanere in contatto con il padre, ovvero scrivergli un messaggio personale in lettere giganti, grande abbastanza da essere letto direttamente dallo spazio. Utilizzando il Dry Lake Delamar in Nevada, negli Stati Uniti d’America, come fosse una vera e propria tela bianca, Hyundai ha usato 11 Genesis per scrivere un messaggio epico capace di coprire una superficie superiore ad una volta e mezza quella occupata del Central Park di New York City. Il padre della bimba è riuscito a leggere il messaggio dalla Stazione Spaziale Internazionale, dimostrando così l’enorme portata della missione messa a punto da Hyundai.

Con una misura di 5,55 kmq la scritta creata dalle 11 Hyundai Genesis è stata riconosciuta dal Guinness World Records come “L’immagine più grande realizzata grazie all’ausilio degli pneumatici”. Scott Noh, Head of Overseas Marketing Group Hyundai Motor Company, ha detto: “La campagna mette in evidenza la nostra filosofia di cura per i clienti attraverso l’interazione emotiva, che rende Hyundai più di un semplice mezzo di trasporto“.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati