Peugeot, al Transpotec 2015 scendono in campo i veicoli commerciali del Leone [FOTO]

Tanta l'attesa per il nuovo Partner e per il Boxer

Dopo alcune edizioni di assenza, Peugeot torna a Transpotec con uno stand di 300 metri quadri al Padiglione 9 del complesso di VeronaFiere. La manifestazione veronese terrà a battesimo l'anteprima nazionale del nuovo Partner

Peugeot – Peugeot torna a Transpotec, in programma dal 16 al 19 aprile all’interno di VeronaFiere, con uno stand di 300 metri quadri. Robustezza, nuovi equipaggiamenti moderni e “connessi”, nuova gamma di motorizzazioni Euro 6 dai bassi consumi e prestazionali sono gli elementi attrattivi su cui si basano i veicoli commerciali del marchio del Leone.

Tanta l’attesa per il Peugeot Partner, al debutto nazionale, che è stato sottoposto a un’evoluzione stilistica e tecnologica. Il frontale adotta una nuova calandra, in linea con gli altri modelli del marchio. Le nuove “patch”, che sconfinano sullo scudo, aumentano la robustezza del frontale ed hanno il vantaggio di poter essere facilmente sostituite in caso di graffi o piccoli urti. Oltre a caratterizzarsi per le dimensioni utili e la modularità, il Peugeot Partner è sinonimo di affidabilità, costi di utilizzo ridotti e rapporto prezzo/equipaggiamenti ottimizzati. Il nuovo Peugeot Partner si dota anche di una vasta gamma di motorizzazioni di ultima generazione conformi alla norma Euro 6. Complessivamente sono disponibili sin dal lancio cinque nuove motorizzazioni benzina VTi e Diesel BlueHDi, che sviluppano da 75 CV a 120 CV. Le motorizzazioni BlueHDi garantiscono un piacere di guida ottimizzato grazie a valori di coppia e di potenza migliorati e all’adozione di un cambio manuale a 6 rapporti con la versione BlueHDi 120. La gamma è completata dalla versione Partner Electric con 0g/km di CO2, che eroga 67 CV e dispone di un’autonomia di 170 km. La sua catena di trazione elettrica e la batteria sono ora garantite 8 anni o 100 000 km. Le motorizzazioni 1.6 HDi 75 e 1.6 HDi 90 Euro 5 saranno mantenute fino a giugno 2016.

Al Transpotec 2015 Peugeot espone cinque diversi allestimenti di Boxer che evidenziano la flessibilità di questo veicolo commerciale a proporre soluzioni di trasporto diverse per una clientela professionale sempre più specialistica. Quattro di questi hanno allestimento “tuttoinlega” Onnicar, mentre due dei Boxer presenti sullo stand sono trasformati e sono in linea con le normative italiane per il trasporto a temperatura controllata. Il primo è un furgone lamierato (VAN) isotermico con frigo (0°/+4°), prodotto da Onnicar (linea Onnicold), il secondo è un cabinato con cella isotermica e frigo (FRC – 20°), allestito dallo specialista francese Lamberet. Nell’area esterna di VeronaFiere destinata ai test drive i visitatori di Transpotec 2015 potranno verificare le qualità di due commerciali Peugeot, l’Expert Tepee Mix Active L1 2.0 HDi 125 FAP ed il Boxer Furgone Lamierato 333 L2H2 2.2 HDi 130 FAP.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati