Audi RS3 Sportback MY 2015: via agli ordini da fine aprile [FOTO]

Proposta a 49.900 euro

Audi RS3 Sportback 2015 - Ancora un paio di settimane e la nuova Audi RS3 Sportback potrà essere ordinata in prevendita in vista del lancio sul mercato previsto per l'estate. La nuova sportiva della Casa di Ingolstadt si è arricchita nelle dotazioni ed ha aumentato la potenza nel motore, con il 2.5 litri TFSI da 367 CV e 465 Nm di coppia.

Dopo la presentazione di Ginevra la nuova Audi RS3 Sportback, compatta premium ad alto tasso di sportività della Casa dei Quattro Anelli, si prepara al lancio sul mercato che avverrà in estate, mentre la prevendita comincerà a fine mese, potendo ordinare la vettura di Ingolstadt proposta ad un prezzo di listino di 49.900 euro (più di 2.500 euro in meno rispetto al precedente modello).

Il look esterno della RS3 Sportback si conferma a sé stante rispetto al resto della gamma A3, con un aspetto estetico caratterizzato da una serie di elementi: tocchi in alluminio opaco nell’alloggiamento degli specchietti esterni, griglia single frame in nero lucido con cornice in alluminio, passaruota maggiorati, cerchi da 19 pollici, paraurti anteriore specifico, spoiler posteriore e doppio terminale di scarico dalla forma ovale.

Ancora più ricco l’equipaggiamento a bordo con la dotazione di serie della nuova Audi RS3 Sportback che comprende i fari a LED, il Cruise Control, la connettività Bluetooth e altro ancora corredato da un design interno votato alla sportività e all’eleganza. Nell’abitacolo della grintosa di Audi troviamo i rivestimenti in pelle Nappa nera sui sedili sportivi, il volante sportivo multifunzionale RS a tre razze con paddle in alluminio, la pedaliera in acciaio inox, la strumentazione specifica che mescola grigio, rosso e bianco e una serie di inserti con aspetto tridimensionale.

Più dotata a bordo e più dotata sotto il cofano. La nuova RS3 Sportback è equipaggiata con il motore cinque cilindri 2.5 litri TFSI che sviluppa 367 CV (27 CV in più rispetto a prima) e 465 Nm di coppia massima. Con il nuovo propulsore ancora più potente la vettura dei Quattro Anelli è capace di sprintare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi, toccando una velocità massima di 250 km/h (autolimitata) che, scegliendo un pacchetto opzionale, può essere sbloccata fino a 280 km/h.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati