My Special Car Show 2015, il 18 e 19 aprile 2015 va in scena la 13esima edizione

My Special Car Show 2015, il 18 e 19 aprile 2015 va in scena la 13esima edizione

E' il salone del tuning dove nulla è di serie

My Special Car Show torna a Rimini Fiera per la sua 13esima edizione il 18 e 19 aprile 2015. Il Salone del Tuning è una grande festa collettiva dove non mancano musica e tanta bellezza. I cancelli apriranno sabato alle 9
My Special Car Show 2015, il 18 e 19 aprile 2015 va in scena la 13esima edizione

My Special Car Show 2015 – Nel 2014 arrivarono 70 mila appassionati ad ammirare auto ed elaborazioni, ma soprattutto per partecipare a quella che è una grande festa collettiva a base di musica e tante belle ragazze. My Special Car Show è giunto alla sua tredicesima edizione che andrà in scena il 18 e il 19 aprile a Rimini.

Tanti marchi presenti, a partire da Abarth, che conferma il suo legame con My Special Car Show, dando appuntamento a tutti gli abarthisti per il classico raduno che avrà luogo sabato 18 aprile. Nell’area esterna di Rimini Fiera si potrà testare, ad esempio, il taxi drive della 696 Assetto Corse Biposto, l’Abarth stradale più veloce di sempre, oppure vivere con meccanici Abarth/officina mobile Mopar il montaggio kit. Nell’area espositiva Abarth si potranno, anche, ammirare la 595 180HP, la 500 Custom con Kit di Elaborazione e la 695 Biposto. Da non perdere i Percussionisti Industriali che si esibiranno in un’inedita performance musicale, suonando marmitte, cerchi e casse Abarth in uno spettacolo unico nel suo genere.

Al My Special Car Show 2015 ci sarà anche il raduno ufficiale dedicato all’estetica, il My Special Club, e lo Special Pressure Level, l’evento SPL ufficiale di My Special Car Show, pensato per tutti gli amanti delle elevate pressioni sonore, in collaborazione con Loud Race. Per gli amanti della musica ad alto volume e degli impianti ad alta efficienza, studiati per suonare a porte aperte, c’è Special High Volumes Arca, un’area appositamente dedicata a loro. Per il car audio di alta qualità c’è, invece, un prestigioso e storico circuito, lo IASCA, mentre l’NCA terrà la propria finale nazionale SPL e la prima tappa nazionale di competizione SQL 3x. Anche ONE TUNING rinnova il suo sodalizio con My Special Car Show con la sua tappa del campionato italiano 2015 evento 4 X.

La radio ufficiale del My Special Car Show 2015 è m20 che trasmetterà in diretta da Rimini Fiera, garantendo musica e divertimento. Si parte sabato 18 aprile dalle 10 alle 12 con GLO GLO GLO, il programma in onda ogni sabato su m2o con Dino Brown e Alberto Remondini: due ore di musica e divertimento, spensieratezza, da Rimini, dal vivo. Al My Special Car Show 2015 scendono in pista anche le bellezze, con le selezioni ufficiali di Miss Grand Prix, concorso nazionale giunto alla 28esima edizione, che selezionerà Miss My Special Car Show 2015.

Prevendita online sul sito ufficiale myspecialcar.it, per acquistare in anticipo i titoli di ingresso e assicurarsi così una tariffa agevolata. I cancelli di Rimini Fiera apriranno alle 9.00 e chiuderanno 18.00. Prezzo del biglietto, 12 euro, + 1 euro di servizio prevendita se acquistato on line su myspecialcar.it.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati