Nuova Suzuki Vitara, il 18 e 19 aprile 2015 arriva il Porte Aperte

Nuova Suzuki Vitara, il 18 e 19 aprile 2015 arriva il Porte Aperte

La versione V-Cool 2WD diesel ha un prezzo di 19.900 euro

Il Porte Aperte per la nuova Suzuki Vitara è in programma per sabato 18 e domenica 19 aprile. Un'occasione per scoprire il SUV compatto che fino al 30 aprile offre il diesel allo stesso prezzo del benzina
Nuova Suzuki Vitara, il 18 e 19 aprile 2015 arriva il Porte Aperte

Nuova Suzuki Vitara – Nuova Suzuki Vitara è arrivata ed è pronta a farsi scoprire dal pubblico in occasione dell’evento Porte Aperte programmato sabato 18 e domenica 19 aprile presso le concessionarie Suzuki.

A pochi giorni dal debutto sul mercato, il porte aperte sarà l’occasione per conoscere il nuovo SUV compatto Suzuki, con la possibilità di sfruttare l’offerta di lancio. Fino al 30 aprile, infatti, la Nuova Suzuki Vitara V-Cool 2WD diesel sarà venduta allo stesso prezzo della versione benzina, a 19.900 euro, con un vantaggio di 2.500 euro. La quarta generazione del SUV Suzuki è stata completamente riprogettata per coniugare il piacere di guida e la sicurezza a bordo, le performance e il massimo rispetto per la natura. I pneumatici della Nuova Suzuki Vitara sono da 17” e i 185 mm di altezza da terra evidenziano le sue qualità in fuoristrada, tutte caratteristiche che trovano esaltazione nelle versioni ALLGRIP e che sfruttano la tecnologia Suzuki 4WD di ultima generazione, con quattro modalità di guida selezionabili, per garantire le migliori performance di aderenza e sicurezza. Le emissioni sono molto contenute, 111 g/km di CO2. Entrambe le motorizzazioni 1.6 diesel (D16AA) e benzina (M16A), con la funzione Start&Stop di serie, sono conformi alle severe normative Euro.

La Nuova Suzuki Vitara utilizza la tecnologia TECT-Total Effective Control Technology che impiega, per la realizzazione della scocca, acciai a alta resistenza che garantiscono al contempo leggerezza e rigidità. Sul nuovo SUV compatto di casa Suzuki il guidatore e i passeggeri possono contare sulla tranquillità offerta dal sistema Radar Brake System (RBS), che monitora la strada fino a prevenire attivamente le collisioni o attenuarne le conseguenze, dal sistema Adaptive Cruise Control (ACC), che regola la velocità di crociera in modo automatico sulla base delle informazioni raccolte dal Radar, dall’ESP, il controllo elettronico della stabilità, dal TPMS, il monitoraggio della pressione degli pneumatici, dal Hill Descent Control (HDC) e da numerose altre soluzioni progettate per garantire la massima tranquillità.

La Nuova Suzuki Vitaraè proposta in due versioni, V-COOL e V-TOP, a cui è possibile aggiungere anche il tetto panoramico Star View. Le molteplici possibilità di personalizzazione dell’auto trovano conferma nelle 5 colorazioni a tinta unita, quattro metallizzate oltre al bianco pastello, e nelle 6 Bi-COLOR metallizzate, disponibili con pacchetto il V-MORE, che propone un insieme di finiture interne e esterne in grado di enfatizzare le linee del nuovo SUV compatto del marchio nipponico.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati