WP_Post Object ( [ID] => 129886 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-04-21 17:18:27 [post_date_gmt] => 2015-04-21 15:18:27 [post_content] => Alfa Romeo - Il 4 maggio a San Siro Alfa Romeo e Javier Zanetti scenderanno in campo per una grande festa di sport e solidarietà. Al loro fianco ci saranno numerosi altri campioni del calcio, di ieri e di oggi. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a Fondazione PUPI Onlus e numerose associazioni no profit impegnate nel campo dei diritti dell’infanzia. Inoltre, è partito il concorso “Vinci la Leggenda” che mette in palio visite al Museo Storico Alfa Romeo e corsi di guida sicura in pista. “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015” è un evento benefico dedicato ai bambini e alla corretta nutrizione, che si disputerà il 4 maggio alle 20.45 allo stadio San Siro. L’evento è promosso da “Fondazione PUPI” con l’obiettivo di sostenere progetti dedicati ai bambini in Italia e in Argentina. In particolare, il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a diverse associazioni benefiche che operano sul territorio del Comune di Milano nel campo dell’infanzia. Il match nasce in collaborazione con Expo Milano 2015 e Comune di Milano, e vede la partecipazione di Alfa Romeo in qualità di Top Partner, con il logo del marchio di Arese che comparirà sulle maglie rosse di una delle due squadre, mentre l’altra riporterà il logo Pirelli sulle divise bianche. Tra i protagonisti della kermesse anche i Global Partner Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial. Allo stadio di San Siro giungeranno, a bordo di vetture Alfa Romeo, i migliori calciatori in attività e del recente passato, che hanno militato o militano nelle due squadre milanesi e nelle più blasonate società calcistiche internazionali: tra gli altri, Roberto Baggio, Cordoba, Cambiasso, Zamorano, Puyol, Crespo e Shevchenko. Il protagonista, insieme alle vetture del Biscione, sarà proprio Javier Zanetti, attuale Vice Presidente dell’Inter nonché Expo Milano 2015 Ambassador e creatore della “Fondazione PUPI”, una realtà no profit che opera da oltre 10 anni in Argentina, ed è attiva nella progettazione e nello sviluppo di percorsi di sostegno ai principali bisogni dei più piccoli. In un video girato a Milano, l'ex campione nerazzurro ha raccontato l’iniziativa a bordo di una Giulietta Sprint, lungo il tragitto che unisce l’Expo Gate allo stadio San Siro. [post_title] => Alfa Romeo e Javier Zanetti uniti per i più piccoli [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-e-javier-zanetti-uniti-per-i-piu-piccoli-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-04-21 17:18:27 [post_modified_gmt] => 2015-04-21 15:18:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=129886 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo e Javier Zanetti uniti per i più piccoli [VIDEO]

Saranno protagonisti della partita “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015”

Il marchio del Biscione e l'ex capitano dell'Inter danno appuntamento a tutti a San Siro, il 4 maggio, per una grande festa di sport in favore dei diritti dell'infanzia. Parallelamente Alfa Romeo ha fatto partire l'iniziativa "Vivi la Leggenda", che mette in palio visite al Museo Storico Alfa Romeo e corsi di guida sicura in pista
Alfa Romeo e Javier Zanetti uniti per i più piccoli [VIDEO]

Alfa Romeo – Il 4 maggio a San Siro Alfa Romeo e Javier Zanetti scenderanno in campo per una grande festa di sport e solidarietà. Al loro fianco ci saranno numerosi altri campioni del calcio, di ieri e di oggi. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a Fondazione PUPI Onlus e numerose associazioni no profit impegnate nel campo dei diritti dell’infanzia. Inoltre, è partito il concorso “Vinci la Leggenda” che mette in palio visite al Museo Storico Alfa Romeo e corsi di guida sicura in pista.

“Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015” è un evento benefico dedicato ai bambini e alla corretta nutrizione, che si disputerà il 4 maggio alle 20.45 allo stadio San Siro. L’evento è promosso da “Fondazione PUPI” con l’obiettivo di sostenere progetti dedicati ai bambini in Italia e in Argentina. In particolare, il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a diverse associazioni benefiche che operano sul territorio del Comune di Milano nel campo dell’infanzia. Il match nasce in collaborazione con Expo Milano 2015 e Comune di Milano, e vede la partecipazione di Alfa Romeo in qualità di Top Partner, con il logo del marchio di Arese che comparirà sulle maglie rosse di una delle due squadre, mentre l’altra riporterà il logo Pirelli sulle divise bianche. Tra i protagonisti della kermesse anche i Global Partner Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial. Allo stadio di San Siro giungeranno, a bordo di vetture Alfa Romeo, i migliori calciatori in attività e del recente passato, che hanno militato o militano nelle due squadre milanesi e nelle più blasonate società calcistiche internazionali: tra gli altri, Roberto Baggio, Cordoba, Cambiasso, Zamorano, Puyol, Crespo e Shevchenko.

Il protagonista, insieme alle vetture del Biscione, sarà proprio Javier Zanetti, attuale Vice Presidente dell’Inter nonché Expo Milano 2015 Ambassador e creatore della “Fondazione PUPI”, una realtà no profit che opera da oltre 10 anni in Argentina, ed è attiva nella progettazione e nello sviluppo di percorsi di sostegno ai principali bisogni dei più piccoli. In un video girato a Milano, l’ex campione nerazzurro ha raccontato l’iniziativa a bordo di una Giulietta Sprint, lungo il tragitto che unisce l’Expo Gate allo stadio San Siro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati