WP_Post Object ( [ID] => 130408 [post_author] => 17 [post_date] => 2015-04-22 09:56:37 [post_date_gmt] => 2015-04-22 07:56:37 [post_content] => Dopo l’annuncio del ritorno del marchio Maybach con la nuova Classe S, in molti avevano ipotizzato che il trattamento lussuoso sarebbe stato applicato anche su un SUV top di gamma della Stella. Affermazione non del tutto falsa, se non per il fatto che un crossover firmato Maybach non dovrebbe arrivare prima della commercializzazione della seconda generazione della GLS. In una intervista rilasciata ai nostri colleghi inglesi di Autocar, il capo delle vendite e delle marketing di Mercedes, Ola Källenius, ha dichiarato che una Maybach basata sulla GLS “potrebbe essere interessante in futuro”, ma se si facesse sarebbe molto probabilmente sulla seconda generazione del modello. Mentre stiamo parlando di un fatto che potrebbe accadere tra parecchi anni, la prossima generazione del modello dovrebbe basarsi sullo stesso pianale della Classe S. La stessa fonte sostiene che la variante Maybach verrebbe mossa dallo stesso V12 6.0 litri biturbo che troviamo sotto il cofano della nuova Mercedes-Maybach S 600. Questo modello, tuttavia, dovrebbe essere disponibile anche con il più “piccolo” V8 4.0 litri biturbo in modo da poter coinvolgere più mercati dove i modelli vengono tassati a seconda delle caratteristiche del motore, come da noi ad esempio. Purtroppo, considerando che questo modello sarà indirizzato principalmente a mercati quali Cina e Stati Uniti, una variante diesel non è da prevedere. [post_title] => Maybach, il SUV può aspettare [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maybach-il-suv-puo-aspettare [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-04-22 01:07:08 [post_modified_gmt] => 2015-04-21 23:07:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=130408 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maybach, il SUV può aspettare

Non comparirà prima della seconda generazione della GLS

Maybach - Il lusso per Mercedes-Maybach è una priorità, ma prima di spingersi in acque troppo profonde, il marchio preferisce attendere
Maybach, il SUV può aspettare

Dopo l’annuncio del ritorno del marchio Maybach con la nuova Classe S, in molti avevano ipotizzato che il trattamento lussuoso sarebbe stato applicato anche su un SUV top di gamma della Stella. Affermazione non del tutto falsa, se non per il fatto che un crossover firmato Maybach non dovrebbe arrivare prima della commercializzazione della seconda generazione della GLS.

In una intervista rilasciata ai nostri colleghi inglesi di Autocar, il capo delle vendite e delle marketing di Mercedes, Ola Källenius, ha dichiarato che una Maybach basata sulla GLS “potrebbe essere interessante in futuro”, ma se si facesse sarebbe molto probabilmente sulla seconda generazione del modello.

Mentre stiamo parlando di un fatto che potrebbe accadere tra parecchi anni, la prossima generazione del modello dovrebbe basarsi sullo stesso pianale della Classe S. La stessa fonte sostiene che la variante Maybach verrebbe mossa dallo stesso V12 6.0 litri biturbo che troviamo sotto il cofano della nuova Mercedes-Maybach S 600.

Questo modello, tuttavia, dovrebbe essere disponibile anche con il più “piccolo” V8 4.0 litri biturbo in modo da poter coinvolgere più mercati dove i modelli vengono tassati a seconda delle caratteristiche del motore, come da noi ad esempio. Purtroppo, considerando che questo modello sarà indirizzato principalmente a mercati quali Cina e Stati Uniti, una variante diesel non è da prevedere.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati