Rolls-Royce Phantom Limelight Collection, limousine a misura di VIP [FOTO]

Produzione limitata a 25 unità

Rolls-Royce Phantom Limelight Collection - Rolls-Royce presenta la Phantom Limelight Collection, un'edizione speciale progettata ad hoc per chi vive sotto le luci della ribalta. Lusso e comfort estremi per questa esclusiva versione della vettura britannica che sarà prodotta in soli 25 esemplari, ognuno dei quali ha un prezzo di poco più di 900.000 euro.

Rolls-Royce lancia una nuova speciale ed esclusiva versione della Phantom, battezzata Limelight Collection. Il massimo della lussuosità invade la limousine britannica in questa nuova serie realizzata per un ristretto gruppo di fortunati, appena 25 visto che a tanto si limiterà la produzione della vettura, che vivono sotto le “luci della ribalta”.

Proprio a quelle luci si riferisce il termine limelight che ha dato il nome a questa speciale Phantom, rendendo omaggio al noto “effetto limelight” (o luce di Drummond), un particolare tipo di illuminazione da palcoscenico originariamente scoperto nel 1820 da Goldsworthy Gurney.

Descritta da Rolls-Royce come lo stato dell’arte della compagna di viaggio ideale, la Phantom Limelight Collection è dotata di speciali sedili posteriori realizzati in stretta collaborazione con un team di medici al fine di offrire la posizione ottimale per rilassare il corpo mentre si è in movimento.

Sugli esterni le novità estetiche si limitano a dei nuovi cerchi in lega a nove razze e al nuovo elegante colore della carrozzeria verniciata in tinta Blu Gala con una serie di dettagli in contrasto e con motivi a diamante dipinti a mano. Pregiatissimi gli interni che offrono un abitacolo fatto di lusso e materiali ultra-premium con la possibilità di scegliere tra due differenti combinazioni cromatiche.

La Rolls-Royce Phantom Limelight Collection, che sarà prodotta in sole 25 unità, è già disponibile per essere ordinata al prezzo di 650.000 sterline, circa 905.000 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati