Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema, la Special Edition accompagna l’arrivo dei nuovi motori [FOTO]

Sono il PureTech 110 benzina e il BlueHDi 100 diesel

La Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è un'edizione speciale del modello del marchio transalpino. Sarà proposta in due versioni benzina, il 1.4 Vti 95 e il nuovo PureTech 110, e in tre versioni diesel, tra cui il nuovo BlueHDi 100

Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema – Ora per vedere un film basta salire a bordo di Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema. La Special Edition del marchio francese accompagnerà di fatto il debutto sul mercato italiano delle sue motorizzazioni PureTech 110 benzina e BlueHDi 100 diesel.

La Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è caratterizzata dalla carrozzeria bicolore, con il corpo vettura in argento madreperla, mentre il tetto, le calotte dei retrovisori esterni, i dettagli dei paraurti anteriore e posteriore sono in nero lucido, dai cerchi in lega da 17 pollici Clover e da un sistema multimediale Macrom, con presa USB, due cuffie Wireless e telecomando, che permette di sentire musica e di vedere film/foto su due schermi formato 16:9 integrati negli appoggiatesta anteriori. Gli interni della Special Edition della Citroën C3 Picasso coniugano praticità e design in un’equilibrata commistione di elementi presi dall’universo delle monovolume e da quello delle berline. Le tinte, i colori, le rifiniture e i materiali esprimono la cura per l’estetica e la qualità.

A tutto ciò la Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema aggiunge l’ampia dotazione dell’allestimento Exclusive di C3 Picasso, che dispone, tra l’altro, del climatizzatore automatico con filtro a carboni attivi, del retrovisore elettrocromatico, dei retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, del sensore di pioggia, del sensore di parcheggio posteriori, dell’accensione automatica dei fari, del volante in pelle, del regolatore-limitatore di velocità, dell’ESP con Hill-Assist e del rivelatore di bassa pressione degli pneumatici. Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è proposta in due versioni benzina, 1.4 Vti 95, ad un costo di 19.000 euro, e PureTech 110, ad un prezzo, invece, di 20.000 euro, ed in tre versioni diesel, il 1.6 HDi 90 (21.300 euro) e BlueHDi 100 e 1.6 e-HDi 90 CMP-6, entrambe a 22.050 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati