Milano: sciopero ATM confermato per martedì 28 aprile

Milano: sciopero ATM confermato per martedì 28 aprile

Fermi metro, tram e autobus dalle 8.45 alle 15

Sciopero trasporti Milano 28 aprile 2015 - Confermato lo sciopero dei mezzi ATM a Milano per domani, martedì 28 aprile. La protesta indetta da Cub Trasporti partirà alle 8.45 e andrà avanti fino alle 15. Il Comune, per l'intera giornata, ha sospeso l'Area C.
Milano: sciopero ATM confermato per martedì 28 aprile

Nessun ripensamento rispetto a quanto annunciato qualche giorno fa: a Milano lo sciopero di metro, tram e autobus ATM proclamato per martedì 28 aprile è stato confermato. Domani dunque a Milano i mezzi pubblici, sia quelli di superficie che la metropolitana, si fermeranno dalle ore 8:45 alle 15. 

Lo sciopero è stato indetto dalla Confederazione unitaria di base Trasporti (Cub Trasporti), con i lavoratori del Gruppo ATM rappresentati dalla sigla che domani incroceranno le braccia per oltre 6 ore. La protesta del Cub Trasporti, che provocherà diversi disagi a chi nel capoluogo lombardo si muove abitualmente con i mezzi pubblici, arriva un paio di settimane dopo lo sciopero di 8 ore del 14 aprile.

In concomitanza dello sciopero e per l’intera giornata di martedì 28 aprile sarà sospesa l’Area C, così come comunicato dal Comune.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

FORUMAutoMotive: a Milano il diesel viene assolto

Un gasolio Euro 6 emette fino al 95% di NOx in meno rispetto ad un Euro 0
È andato in scena a Milano questa mattina il #FORUMAutoMotive, tradizionale appuntamento che ormai diversi anni caratterizza la filiera delle