Milano: sciopero ATM confermato per martedì 28 aprile

Fermi metro, tram e autobus dalle 8.45 alle 15

Sciopero trasporti Milano 28 aprile 2015 - Confermato lo sciopero dei mezzi ATM a Milano per domani, martedì 28 aprile. La protesta indetta da Cub Trasporti partirà alle 8.45 e andrà avanti fino alle 15. Il Comune, per l'intera giornata, ha sospeso l'Area C.
Milano: sciopero ATM confermato per martedì 28 aprile

Nessun ripensamento rispetto a quanto annunciato qualche giorno fa: a Milano lo sciopero di metro, tram e autobus ATM proclamato per martedì 28 aprile è stato confermato. Domani dunque a Milano i mezzi pubblici, sia quelli di superficie che la metropolitana, si fermeranno dalle ore 8:45 alle 15. 

Lo sciopero è stato indetto dalla Confederazione unitaria di base Trasporti (Cub Trasporti), con i lavoratori del Gruppo ATM rappresentati dalla sigla che domani incroceranno le braccia per oltre 6 ore. La protesta del Cub Trasporti, che provocherà diversi disagi a chi nel capoluogo lombardo si muove abitualmente con i mezzi pubblici, arriva un paio di settimane dopo lo sciopero di 8 ore del 14 aprile.

In concomitanza dello sciopero e per l’intera giornata di martedì 28 aprile sarà sospesa l’Area C, così come comunicato dal Comune.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    FORUMAutoMotive: a Milano il diesel viene assolto

    Un gasolio Euro 6 emette fino al 95% di NOx in meno rispetto ad un Euro 0
    È andato in scena a Milano questa mattina il #FORUMAutoMotive, tradizionale appuntamento che ormai diversi anni caratterizza la filiera delle