MINI Cooper rivisitata dal tuning di Liberty Walk [FOTO]

Kit completo in fibra di cabonio proposto a poco meno di 7.000 euro

MINI Cooper by Liberty Walk - Il precedente modello della MINI Cooper è stato oggetto del nuovo lavoro di tuning di Liberty Walk che per la compatta britannica ha realizzato uno specifico pacchetto aerodinamico che aggiunge diversi componenti, in plastica o in fibra di carbonio, agli esterni della vettura.

Liberty Walk, società di tuning giapponese, lancia il suo nuovo progetto che personalizza la precedente generazione della MINI Cooper. Noto per lavorare solitamente sul corpo vettura di supercar, questa volta Liberty Walk ha messo mano a una vettura di serie come la city car del marchio del britannico.

La MINI Cooper è stata elaborata con l’aggiunta di un kit aerodinamico che comprende il frontale reso più aggressivo, il paraurti posteriore con dei nuovi diffusori, le minigonne laterali, i parafanghi maggiorati che ampliano la larghezza della vettura e un alettone posteriore montato all’altezza del portellone.

I prezzi per il kit completo di Liberty Walk sono di 6.100 dollari (5.630 euro) con i pezzi in plastica, mentre se si opta per i componenti aggiuntivi in fibra di carbonio il prezzo sale a 7.500 dollari (6.920 euro). I vari elementi del kit dedicati alla MINI Cooper possono essere acquistati separatamente. Il pezzo più economico è il piccolo alettone posteriore in plastica che costa 510 dollari (470 euro).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati