Top Gear: James May a caccia di un nuovo lavoro per pagare la Ferrari 458 Speciale

Top Gear: James May a caccia di un nuovo lavoro per pagare la Ferrari 458 Speciale

Il conduttore inglese ha comprato pochi mesi fa la supercar del Cavallino

Top Gear James May Ferrari 458 Speciale - Quando lo storico trio di conduttori era sul punto di firmare il rinnovo triennale con la BBC per proseguire con Top Gear, James May ha voluto festeggiare, in anticipo, regalandosi una Ferrari 458 Speciale, supercar che ora dovrà pagare senza alcun nuovo contratto con l'emittente televisiva inglese.
Top Gear: James May a caccia di un nuovo lavoro per pagare la Ferrari 458 Speciale

Nella sua rubrica sul Sunday Times, James May, fino a pochi mesi fa conduttore insieme a Hammond e Clarkson di Top Gear, ha confessato di aver recentemente comprato una Ferrari 458 Speciale. Un acquisto fatto da May poco prima che accadesse la nota vicenda che ha portato al licenziamento di Jeremy Clarkson e alla fine di Top Gear così come l’abbiamo conosciuto finora.

In poco tempo le cose sono cambiate e ora James May, come lui stesso scrive, si trova ad aver bisogno di un nuovo lavoro gli possa permettere di pagare la 458 Speciale appena acquistata, una supercar da oltre 208.000 sterline (238.000 euro). May racconta di aver concluso l’acquisto quando lui, insieme ai colleghi e amici Clarkson e Hammond, erano in procinto di firmare con la BBC un nuovo contratto triennale per proseguire, sulla scia del grande successo di pubblico, l’avventura con Top Gear sull’emittente britannica.

Poi però è arrivata la rissa di Clarkson e tutto quello che ne è conseguito. Adesso con l’incerto futuro di Top Gear, così come dei suoi tre “ex conduttori”, May si trova a dover affrontare il pagamento di un regalo che si è voluto fare forse con troppo anticipo e per il quale avrebbe fatto meglio ad aspettare almeno la firma sul nuovo contratto con la BBC.

Nel frattempo, Richard Hammond, altro componente dello storico trio alla guida di Top Gear, combatte la noia alla guida della sua Lagonda del 1931 come possiamo vedere nel video sotto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina