Mercedes lancia la nuova collezione di cerchi [FOTO]

Ruote grandi e design raffinato su diversi modelli della Stella

Mercedes cerchi 2015 - Mercedes presenta una nuova serie di set di cerchi in lega con un nuovo design per la propria gamma. Dalla Classe A alla GLE, dalla Classe S alla CLA Shooting Brake sono diversi i modelli che beneficiano della nuova collezione di cerchi lanciata dal costruttore tedesco.

Mercedes introduce un tocco di novità alla gamma dei suoi modelli presentando una serie di nuovi cerchi in lega. La Casa della Stella descrive i nuovi cerchi “di tendenza per l’estate 2015”, proponendo ruote grandi con design e dettagli raffinati. Con la nuova collezione di cerchi in lega Mercedes punta a migliorare l’aspetto estetico complessivo delle sue vetture con quest’ulteriore tocco di sportività ed eleganza.

Sono diversi i modelli Mercedes interessanti dai nuovi cerchi. La Classe C e la GLA ottengono dei nuovi set di cerchi a 5 razze da 18 e 19 pollici, la Classe A, la CLA Shooting Brake e la Classe E accolgono nuovi cerchi a 5 doppie razze, sempre da 18 e 19 pollici. I modelli più imponenti della Stella come la GLE, la Classe S, la Classe SL e la Classe V si arricchiscono di nuovi cerchi a 10 razze in misure che vanno da 18 a 21 pollici.

Oltre a rinnovare il look esterno delle vetture Mercedes, i nuovi cerchi in lega offrono, come afferma la Casa di Stoccarda, un migliorato livello di sicurezza visto che ogni singolo set è stato progettato e realizzato per i diversi modelli in base alle dimensioni e al peso della vettura che grava sulle ruote.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati