Peugeot, il puzzle della supercar concept si arricchisce di due nuovi teaser

Emergono sempre più dettagli sul look

Peugeot supercar concept - Con un paio di nuovi teaser Peugeot offre altre anticipazioni sull'aspetto della supercar concept che dovrebbe concretizzarsi soltanto "virtualmente" sugli schermi dei videgiocatori di Gran Turismo 6. La nuova creatura del Leone sembra essere stata influenzata dal design della Onyx Concept presentata nel 2012.
Peugeot, il puzzle della supercar concept si arricchisce di due nuovi teaser

Si va componendo gradualmente il mosaico visivo della nuova supercar concept di Peugeot. Il marchio del Leone ha infatti rilasciato altre due immagini teaser che ci svelano ulteriori dettagli sull’aspetto estetico della misteriosa vettura che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere la virtual car con la quale Peugeot arricchirà le gamma di vetture utilizzabili dai videogiocatori di Gran Turismo 6, noto e apprezzato videogame di corse automobilistiche.

Se così come sembra sarà una supercar da poter guidare solo virtualmente resterà un po’ deluso chi magari s’attendeva un nuovo modello di produzione di Peugeot. A prescindere dal sua “natura”, guardando le nuove immagini rilasciate i designer del costruttore francese dimostrano ancora una volta tutta la loro abilità, cosa non nuova per Peugeot che qualche anno fa aveva stupito con un concept car dal grande appeal estetico come la Onyx che fu presentata al Salone di Parigi 2012 e con la quale la nuova presunta virtual car sembra condividere alcuni tratti estetici.

Peugeot supercar concept - teaser (1)

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati