La Nuova Volvo XC90 è stata partner del dj Avicii nel remake di “Feeling Good” di Nina Simone [FOTO]

Il video farà parte della nuova campagna globale del marchio svedese

La Nuova Volvo XC90 sarà la co-star del video del popolare dj e produttore svedese Avicii che accompagnerà l'uscita del nuovo brano "Feeling Good", una rielaborazione di una famosa canzone di Nina Simone, a cui il DJ ha aggiunto nuove voci e ritmi freschi

Nuova Volvo XC90 – In preparazione del lancio della nuova XC90, Volvo ha annunciato di aver collaborato con l’artista e produttore svedese Avicii per realizzare un nuovo video che vedrà come protagonista il nuovo modello del marchio scandinavo.

Dopo aver collaborato con Swedish House Mafia, Volvo sembra avere proprio un debole per gli artisti di musica elettronica, sensazione confermata anche grazie alla nuova collaborazione instaurata con il famoso DJ electro pop e produttore Avicii, nata per realizzare il nuovo video della canzone “Feeling Good”. Il brano, che sarà rilasciato l’8 maggio in tutto il mondo, è in realtà una rielaborazione di una famosa canzone di Nina Simone, “Feeling Good”, a cui il DJ ha aggiunto nuove voci e ritmi freschi. “Feeling Good” è uno dei brani preferiti di Avicii ed è per questo che è stato scelto per essere il primo ad essere lanciato. La collaborazione con Volvo è nata, invece, sull’onda della nuova campagna globale del marchio svedese ribattezzata “un nuovo inizio“.

Alain Visser, Vice Presidente Vendite, Marketing e Customer Service del Volvo Car Group, ha detto che “Volvo è un marchio in ascesa, così come lo è Avicii. Abbiamo pensato che non ci sarebbe stato modo migliore per festeggiare il nostro patrimonio e la passione per la vita che lavorare insieme per produrre qualcosa di speciale che rifletta chi siamo e ciò che conta per noi“. Anche se il video, girato a Stoccolma, non è stato ancora rilasciato, le foto del teaser mostrano come la nuova Volvo XC90 sia una vera e propria stella accanto ad Avicii nel suo nuovo prodotto musicale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati