Twist, nasce la tratta Aereoporto di Milano Linate – Milano Città

Twist, nasce la tratta Aereoporto di Milano Linate – Milano Città

Sono garantiti costi ridotti e massima comodità

La nuova società di car sharing Twist ha battezzato la nuova tratta che porterà tanti visitatori dell'Expo 2015, e non, dall'aereoporto di Linate all'interno del capoluogo lombardo. Ora Twist consente anche di cominciare o finire un noleggio all‘interno del parcheggio P3 (piano superiore) dell’aeroporto meneghino, dove ci sono alcune postazioni dedicate
Twist, nasce la tratta Aereoporto di Milano Linate – Milano Città

Twist – “Da oggi puoi andare e tornare da Milano all’aeroporto di Linate con la massima comodità e ad un prezzo piccolissimo“. Questo è lo slogan del car sharing Twist, che ora metterà le sue 500 Volkswagen Up!, ognuna omologata per quattro passeggeri ma di dimensioni ridotte per parcheggiarla facilmente, a disposizione della tratta Aereoporto di Milano Linate – Milano Città, importantissima adesso che l’Expo 2015 è finalmente partito.

Twist non obbliga a riportare l’auto dove è stata prelevata, il cosiddetto free floating, e, inoltre, la si può lasciare liberamente sulle strisce gialle riservate ai residenti e su quelle blu, senza dovere pagare nulla. Anche all’interno dell’Area C. Per utilizzare il car sharing con Twist basterà cercare l’auto più vicina, sbloccarla con la Twist card personale e mettersi in viaggio. Il tutto a costi ridotti e nel pieno rispetto dell’ambiente. Ora Twist consente anche di cominciare o finire un noleggio all‘interno del parcheggio P3 (piano superiore) dell’aeroporto di Milano Linate, dove ci sono alcune postazioni dedicate. Ogni volta che si inizia o si termina un noleggio presso l’aeroporto di Milano Linate saranno addebitati 4,88 euro oltre al costo della corsa effettuata.

Pochi giorni fa, a Palazzo Marino, è stato presentato, inoltre, il progetto, patrocinato dal Comune di Milano, “O bevi O guidi”, che vede insieme protagoniste Birra Peroni e proprio la nuova società di car sharing, Twist, sempre all’interno delle iniziative inerenti l’Expo 2015. In tutte le vetture Twist, al momento dell`accensione, apparirà, infatti, una schermata sul navigatore con la scritta: “O bevi O guidi”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati