Abarth 500 Tiger, nuovi dettagli sulla personalizzazione di Garage Italia Customs
Sui sedili appare l'Uomo Tigre

Dopo l’anticipazione di qualche giorno fa con la foto del muso la Abarth 500 nella speciale versione “tigrata” svela qualche altro dettaglio del suo originale look. Nelle ultime ore Garage Italia Customs, società di personalizzazione auto messa in piedi da Lapo Elkann, ha rilasciato un paio di nuove immagini che ci mostrano qualcosa in più della Abarth 500 Tiger.
Relativamente agli esterni la foto sotto ci presenta un dettaglio ravvicinato della fiancata della city car, inquadrando la carrozzeria all’altezza della maniglia della portiera. Carrozzeria che è stata verniciata da Garage Italia Customs con le classica trama cromatica “tigrata”, fatta di striature nere su sfondo arancione.
L’omaggio al mitico Uomo Tigre, personaggio manga e dei cartoni animati degli anni ’70 e ’80, che viene preannunciato dalle anticipazioni sugli esterni di questa speciale Abarth 500 si conferma nell’abitacolo. Nella foto sopra infatti possiamo apprezzare il lavoro di personalizzazione fatto dal garage di Lapo Elkann sugli interni della vettura. I sedili sono rivestiti in pelle nera e cuciture arancioni in contrasto, con una serie di inserti “tigrati” sui lati della spalliera e sul poggiatesta, all’altezza del quale spicca il volto di Tiger Man cucito in arancione su sfondo nero.