La McLaren P1 di Jenson Button fotografata nel Principato di Monaco [FOTO]

La supercar di Woking recentemente acquistata dal pilota inglese

McLaren P1 Jenson Button - Da qualche settimana il garage di Jenson Button, pilota di F1 della McLaren, si è arricchito della nuova P1, la supercar ibrida che Button ha scelto con gli esterni in grigio metallizzato e che è stata immortalata tra le strade del Principato di Monaco.

Una luccicante McLaren P1 è stata immortalata nel Principato di Monaco. A renderlo un esemplare speciale dell’esclusiva serie da 375 unità prodotte della supercar inglese è il suo proprietario, il pilota di Formula 1 Jenson Button che dal 2010 nel Mondiale di F1 siede alla guida proprio della McLaren.

Il pilota inglese, che in ottica puramente aziendalista ha preso in consegna la sua nuova supercar di Woking qualche settimana fa, ha scelto un elegante grigio metallizzato per la carrozzeria della sua McLaren P1 con elementi in fibra di carbonio a vista, cerchi in lega in grigio opaco e pinze dei freni colorate in giallo.

In un inizio di Mondiale 2015 non particolarmente brillante finora per Button, il pilota britannico si consola con la sua nuova supercar. Cosa che potrebbe fare presto anche il suo compagno di squadra, l’ex ferrarista Fernando Alonso che qualche tempo fa aveva manifestato l’intenzione di acquistare la nuova Honda NSX, anche la sua, come quella di Button, sarebbe una scelta aziendalista visto che da quest’anno Honda lavora insieme a McLaren sullo sviluppo della monoposto di F1 guidata da Button e Alonso.

Foto: autogespot.nl

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Supercar

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati