Nuova Suzuki Vitara: porte aperte il 9 e 10 maggio

Nuova Suzuki Vitara: porte aperte il 9 e 10 maggio

Il SUV giapponese si presta ai test drive del pubblico

Suzuki Vitara 2015 - Nel week-end la nuova Suzuki Vitara sarà protagonista di un nuovo porte aperte per scoprire le virtù della quarta generazione dell'apprezzato SUV nipponico, tra le quali c'è l'elevato livello di sicurezza attestato dalle cinque stelle Euro NCAP recentemente conquistate ai crash test.
Nuova Suzuki Vitara: porte aperte il 9 e 10 maggio

Dopo aver recentemente conquistato le 5 stelle Euro NCAP nei crash test che hanno attestato l’estremo livello di sicurezza e affidabilità, la nuova Suzuki Vitara, quarta generazione del SUV giapponese, torna a a farsi scoprire in occasione del porte aperte in programma sabato 9 e domenica 10 maggio nelle concessionarie Suzuki.

La Vitara MY 2015 punta dunque molto sulla sicurezza grazie all’innovazione progettuale apportata dalla tecnologia TECT (Total Effective Control Technology) che rende la struttura del SUV solida e allo stesso tempo leggera. Il contenimento del peso della nuova Vitara si fa sentire anche sui consumi e sulle emissioni di CO2. A tal proposito il SUV nipponico con un valore di 111 g/km di CO2 si propone ai vertici in termini di efficienza nel segmento delle auto a trazione integrale.

I sistemi di sicurezza presenti sulla nuova Vitara non sono da meno. Sul SUV nipponico, disponibile sia a due che a quattro ruote motrici, nella dotazione di serie troviamo tra le altre cose 7 airbag, ESP, cruise control adattivo, radar brake support, telecamera posteriore e TPMS per il monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Sotto il cofano della nuova Suzuki Vitara si può scegliere tra il motore diesel e il benzina, entrambi 1.6 litri e con sistema Start&Stop. Gli allestimenti disponibili sono due: V-Cool e V-Top, anche con tetto panoramico Star View. Per gli esterni si può scegliere tra cinque tinte uniche e sei bicolore, con quest’ultime che possono essere arricchite dal pacchetto V-More che aggiunge una serie di finiture sia esterne che interne per rendere il look del SUV nipponico più elegante.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Suzuki Vitara Hybrid | Com’è & Come Va

Suzuki Vitara 1.4 Hybrid TOP 2020: la nostra Prova su Strada
La nuova Suzuki Vitara Hybrid è finalmente arrivata. Dopo 5 anni dal suo debutto si rinnova l’iconico SUV giapponese della