Audi S8 e Stan Lee protagonisti nell’arte del Cameo [VIDEO]

Un'interpretazione da Oscar

Divertente rappresentazione dell'arte del Cameo, da parte del noto fumettista e produttore cinematografico e televisivo Stan Lee, giunto a bordo di una Audi S8
Audi S8 e Stan Lee protagonisti nell’arte del Cameo [VIDEO]

Audi S8 e Stan Lee – Brevi apparizioni di personaggi noti che possono stupire, valorizzare, esaltare una scena. L’arte del Cameo è un’operazione raffinata, immediata ma anche elaborata, frutto di trucchi, fantasia, semplice genialità. Uno dei maestri per eccellenza è Stan Lee, famoso fumettista nonché produttore cinematografico e televisivo, conosciuto anche per le sue apparizioni nei film dedicati ai supereroi della MARVEL. Presente assieme a una filante Audi S8.

Un curioso video rilasciato da Audi USA, celebra questo tipo di interpretazione. Da piccola sequenza cinematografica, diventa essenza stessa di una piccola storia che intreccia celebrità più o meno conosciute. Stan Lee, in questo caso, non può essere che un maestro, un luminare, una guida di allievi amanti della recitazione. La star della Stan Lee Cameo School arriva a bordo di una Audi S8, marchio protagonista nel Cameo e nella pellicola di MARVEL Avengers: Age of Ultron.

Una vettura abituata all’occhio della cinepresa, vestita di un’elegante grigio e dai grandi contenuti. L’auto vanta un otto cilindri TFSI da 512 cavalli (382 kW) e 650 Nm di coppia, in grado di proiettarla da ferma a 100 km/h in 4.1 secondi, e dotato della sofisticata tecnologia Audi cylinder on demand, che interviene sull’uso parziale dei cilindri.
Questa vettura entra in scena all’inizio e alla fine di questo breve racconto, mentre all’interno gli studenti attendono Stan Lee per coglierne gli insegnamenti, i trucchi, l’essenza del Cameo. E si rivedono anche altri volti noti che ne mostrano altri esempi, come Lou Ferrigno già conosciuto per l’interpretazione ne L’Incredibile Hulk, in passato. Tra gli studenti figurano poi altri volti noti al pubblico statunitense: Tara Reid, Kevin Smith, Jason Mewers e Michael Rooker. Stan Lee esalta quest’arte anche nel finale, figurando come se stesso e come autista della S8, prima di partire verso nuove misteriose avventure.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati