Audi lancia un nuovo motore benzina TFSI 2.0 litri da 190 CV

Debutterà sulla prossima generazione della A4

Audi nuovo motore benzina - Sulla nuova Audi A4 farà il suo debutto il nuovo motore 2.0 litri TFSI da 190 CV e 320 Nm di coppia, un nuovo propulsore appena presentato da Audi che garantisce elevati standard d'efficienza, promettendo sulla berlina consumi inferiori ai 5 l/100 km.
Audi lancia un nuovo motore benzina TFSI 2.0 litri da 190 CV

In occasione del Vienna Motor Symposium Audi ha presentato il suo nuovo motore benzina, il 2.0 litri TFSI descritto dalla Casa dei Quattro Anelli come “l’unità a benzina 2.0 litri più efficiente nella sua classe”. Il nuovo propulsore Audi TFSI sviluppa una potenza di 190 CV mentre la coppia massima è di 320 Nm tra 1.450 rpm e 4.400 rpm, per una cilindrata di 1.984 cc.

Il debutto del nuovo motore del costruttore di Ingolstadt avverrà sulla prossima generazione della Audi A4 attesa per la fine dell’anno. Con il nuovo 2.0 litri TFSI da 190 CV la rinnovata berlina tedesca, assicura Audi, consumerà meno di 5 litri di carburante ogni 100 chilometri.

La nuova unità propulsiva, che pesa circa 140 chilogrammi, vanta una serie di tecnologie relative al risparmio energetico che consentono al motore di ridurre il tempo di aspirazione, così come è stato ulteriormente ridotto anche il tempo necessario al motore per riscaldarsi.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati