Honda Accord Coupé MY 2016: immortalato un esemplare mascherato [FOTO SPIA]

Si parla di un motore V6 da 3.5 litri aggiornato

Sorpresa la prossima versione della Honda Accord Coupé con evidenti coperture nella zona anteriore e posteriore. Potrebbe essere svelata nella seconda metà dell'anno

Honda Accord Coupé MY 2016 – Sarebbe stata fotografata sulle strade dell’Ohio, durante una probabile fase di collaudo. La prossima versione della Honda Accord Coupé appare ancora celata nella zona anteriore e posteriore, mentre tetto e fianchi scolpiti risultano scoperti. L’auto, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere svelata in tarda estate. In autunno, invece, potrebbero scattare già le vendite, ma al momento no vi sono conferme in proposito.

Si ipotizza che in gamma possa essere presente anche una versione Plug-In Hybrid, che arricchirebbe la proposta che vedrebbe protagonista anche una versione ibrida più tradizionale della rinnovata Honda Accord Coupé. La produzione potrebbe avvenire negli stabilimenti presenti in Giappone.
In merito alla dotazione tecnica, si parla di un corposo motore V6 da 3.5 litri. Un propulsore aggiornato che potrebbe comparire anche sotto il cofano della Honda Pilot 2016. Secondo le indiscrezioni emerse, questo potrebbe essere in grado di sviluppare una potenza pari a 290 cavalli (216 kW). A questa unità verrebbe associato, poi, un cambio automatico a nove rapporti, che andrebbe a prendere il posto della trasmissione a sei velocità.

Considerando le foto spia, gli interventi estetici esterni risulterebbero concentrati sul frontale e nella zona posteriore. La parte anteriore potrebbe essere sviluppata seguendo le linee stilistiche introdotte sulle ultime produzione di Honda CRV e Pilot. Si ipotizza possa essere caratterizzata da un aspetto più sportivo ed elaborato, che proponga anche alcune scelte già notate sulla Honda ILX. Lo stile nel complesso sembrerebbe profilato e aerodinamico, mentre nella zona posteriore si ipotizza che possano comparire un nuovo paraurti e inediti gruppi ottici. Le indiscrezioni suggeriscono anche possibili modifiche all’interno dell’abitacolo, ma al momento risultano sempre ipotesi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati