Kia Soul ECO-electric, continua la campagna promozionale con Joe Bastianich

Insieme daranno vita al progetto "The Soul must go on"

Joe Bastanich torna ad essere brand ambassador di Kia Motors Italy che, grazie anche alla collaborazione di Radio Monte Carlo, sta portando avanti un'importante strategia di comunicazione legata soprattutto al lancio della sua nuova Kia Soul ECO-electric
Kia Soul ECO-electric, continua la campagna promozionale con Joe Bastianich

Kia Soul ECO-electric – Il marchio Kia si è associato ancora una volta a Joe Bastianich, grande protagonista di Masterchef Italia, nel ruolo di brand ambassador.

Leit motive della strategia di comunicazione di Kia Motors Italy è lo slogan “Musica nuova nelle strade ma non solo” e con l’arrivo di Kia Soul EV sul mercato italiano ci sarà, anche, una grande attenzione per l’ambiente. Lo spunto per la nuova campagna promozionale di Kia viene dall’abbinamento della personalità unica di Soul ECO-electric con il lato più profondo e inaspettato della personalità di Bastianich, ovvero la passione per la musica. Da questo collegamento nasce l’idea di un concorso dedicato a tutti quelli che a prescindere dall’età e dagli impegni quotidiani, non hanno mai smesso di nutrire la propria passione per l’arte musicale in tutte le sue forme.

E’ partito, così, il progetto “The Soul must go on”, dove Kia invita il pubblico a esprimere la propria “anima” liberamente. Il concorso offre la possibilità ai partecipanti di pubblicare, fino all’8 giugno, in rete un pezzo inedito (video o Mp3), attraverso il sito www.thesoulmustgoon.it oppure tramite la TAB sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Motors Italia. Gli inediti caricati saranno votati dal popolo della rete che selezionerà i migliori 10. Fra i selezionati Joe Bastianich sceglierà personalmente il vincitore che avrà l’opportunità di esibirsi con lui nel corso della serata speciale che si terrà al Blue Note, uno dei locali più importanti dove si suona musica live in Italia, il 18 giugno. Il tutto supportato dai collegamenti in diretta con Radio Monte Carlo, media partner dell’intera iniziativa.

Proprio attraverso la collaborazione del media partner d’eccezione Radio Monte Carlo, “The Soul must go on” completa il lancio di Soul ECO-electric con un risvolto e spettacolare e con una strategia di comunicazione digital capace di sottolineare al meglio il collegamento tra impegno e passione.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati