Volkswagen Golf GTI Clubsport, novità in arrivo a Wörthersee 2015 [FOTO]

Spinta dal motore turbo 2.0 litri da 265 CV

Volkswagen Golf GTI Clubsport - Al raduno di Wörthersee 2015 della settima prossima verrà presentata in anteprima la nuova Volkswagen Golf GTI Clubsport che con il motore turbo 2.0 litri da 265 CV promette di essere la versione più potente e veloce della gamma Golf GTI.

Si chiama Volkswagen Golf GTI Clubsport la novità che la Casa di Wolfsburg sta preparando in vista del raduno del Wörthersee 2015, in programma dal 13 al 16 maggio, dove la nuova potente e grintosa variante della best-seller tedesca farà il suo debutto.

Il nuovo concept di Wolkswagen ci viene mostrato attraverso tre sketch design che ci consentono di poter apprezzare il look grintoso e sportiveggiante del modello che promette performance in grado di soddisfare gli amanti della guida dinamica e sportiva. I disegni rilasciati dalla Casa tedesca ci mostrano una vettura dallo stile distintivo al quale contribuiscono il paraurti ridisegnato con delle nuove prese d’aria, il nuovo spoiler sul tetto, il nuovo diffusore posteriore e i nuovi cerchi in lega più grandi a 10 razze.

All’aspetto dinamico degli esterni si accompagna una motorizzazione che promette performance importati. Sotto il cofano della Golf GTI Clubsport Volkswagen ha infatti montato un motore benzina turbo da 2.0 litri che eroga una potenza di 265 CV. Per scoprire gli ulteriori dettagli tecnici e sulla tempistica di commercializzazione della Golf GTI Clubsport, che potrebbe essere venduta in edizione limitata, bisognerà attendere il via del Wörthersee 2015.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati