Nuova Renault Espace, Kevin Spacey “ritorna se stesso” per promuoverla [VIDEO]

Nuova Renault Espace, Kevin Spacey “ritorna se stesso” per promuoverla [VIDEO]

Il crossover transalpino sta arrivando in Italia

La Nuova Renault Espace presto arriverà in Italia e per proseguire il lancio promozionale della quinta generazione del suo storico crossover il marchio francese ha assoldato nientemeno che il due volte premio Oscar Kevin Spacey
Nuova Renault Espace, Kevin Spacey “ritorna se stesso” per promuoverla [VIDEO]

Nuova Renault Espace – Kevin Spacey ha indossato i panni di se stesso per interpretare “Make your time great”, il video promozionale che supporta il lancio del nuovo modello del marchio francese.

L’attore due volte premio Oscar ha usato la nuova Renault Espace per ripercorre la sua leggendaria carriera, dal ruolo di Roger “Verbal” Kint de I soliti sospetti, passando per l’uomo in crisi di mezz’età di American Beauty, non dimenticando Americani, Seven, L.A. Confidential, arrivando fino alla più recente incarnazione del mefistofelico Frank Underwood di House of Cards. La quinta generazione del premium crossover del marchio transalpino ha scelto un partner d’eccezione per lanciarsi sul mercato, un attore enigmatico, carismatico e soprattutto conosciuto in tutto il mondo. In particolare, la Nuova Renault Espace è pronta a sbarcare in Italia, dove è pronta a riconfermare le vendite realizzate con le generazioni precedenti.

Ma avere sul set un attore di questo calibro era un’occasione troppo ghiotta per limitarsi al trailer e Renault ne ha approfittato per realizzare un corposo backstage con intervista “a cuore aperto” suddivisa in cinque clip, visionabili sul sito espace.renault.com. La nuova Renault Espace passa dal segmento delle monovolume classiche a quello dei crossover e lo fa con una nuova agilità e maneggevolezza visto che la vettura francese ha perso 250 chilogrammi di peso rispetto alla precedente generazione. La nuova Renault Espace vanta livelli di versatilità e comfort ancora più elevati che si esalta nelle dotazioni che comprendono i sedili posteriori pieghevoli, la strumentazione digitale con lo schermo TFT ad alta risoluzione completamente configurabile e l’illuminazione dell’abitacolo personalizzabile.

La nuova Renault Espace sarà offerta con tre motorizzazioni, una a benzina e due diesel. Il benzina è il motore 2.o litri TCe EDC da 200 CV e 260 Nm di coppia, mentre la gamma diesel conta il 1.3 litri dCi da 130 CV e 320 Nm ed il 1.6 litri dCi EDC da 160 CV e 380 Nm. I due propulsori più potenti saranno abbinati al cambio a doppia frizione EDC a 6 o 7 rapporti. Tutti i motori della nuova Espace sono dotati di Start&Stop e di sistema di recupero dell’energia.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati