Jaguar F-Pace: foto spia del SUV che debutterà al Salone di Francoforte

Jaguar F-Pace: foto spia del SUV che debutterà al Salone di Francoforte

Debutta nel mese di settembre al Salone di Francoforte

Jaguar F-Pace: foto spia del SUV che debutterà al Salone di Francoforte

Jaguar F-Pace – Un prototipo completamente camuffato della Jaguar F-Pace è stato fotografato dai colleghi di indianautosblog.com durante un collaudo finale su strade pubbliche.

La “family sports car” di Jaguar è ​​quasi pronta a mostrarsi nella versione di produzione, con il modello che farà la sua prima apparizione mondiale a settembre al Salone di Francoforte. In sostanza si tratta di una evoluzione del concept C-X17, primo crossover di casa Jaguar che adotterà il nome tanto criticato “F-Pace” ed avrà molto in comune con la nuova XE e XF da dove erediterà la piattaforma. Aspettatevi una costruzione leggera e una serie di motori parsimoniosi 4 cilindri turbo Ingenium a benzina e diesel.

Una F-Pace S sarà probabilmente disponibile dal primo giorno con un motore da 340 CV V6 sovralimentato mentre successivamente potrebbe arrivare una versione estrema SVR dotata di 550 CV da un motore V8 sovralimentato.

Jaguar dice che la F-Pace sarà “una pratica macchina sportiva”, non un semplice SUV perché ritengono che sarà molto più di un modello premium con la trazione integrale e spaziosa negli interni. La Jaguar F-Pace sarà probabilmente offerto con quattro e cinque posti pratici, spaziosi e di lusso.

Dal momento che un debutto pubblico è fissato per settembre al Salone di Francoforte, forse Jaguar deciderà di mostrare online la F-Pace nel mese di agosto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati