Ferrari LaFerrari vs Koenigsegg Agera: accelerazione a confronto [VIDEO]

Duello tra le due supercar da quasi 1.000 CV

Ferrari LaFerrari Koenigsegg Agera - Un rettilineo e due supercar che si sfidano in accelerazione. Questa volta le protagoniste del duello sono la Ferrari LaFerrari e la Koenigsegg Agera, 963 CV "ibridi" per la prima e 970 CV per la seconda.
Ferrari LaFerrari vs Koenigsegg Agera: accelerazione a confronto [VIDEO]

Durante l’Hypermax, occasione per vedere duellare le supercar più veloci del pianeta, è andata in scena la sfida tra la Ferrari LaFerrari e la Koenigsegg Agera che dopo essersi affiancate hanno aperto il gas dando vita a un duello in accelerazione.Mentre LaFerrari è spinta da un sistema d’alimentazione ibrido che sviluppa una potenza complessiva di 963 CV, la Koenigsegg Agera sprigiona 970 CV grazie al motore V8 biturbo.

Le due supercar si sono sfidate per vedere chi raggiungeva la velocità massima più elevata. Simili per livello di potenza erogata in termini di cavalli, LaFerrari e la Agera, entrambe dotate di trazione posteriore, differiscono per il peso con la supercar di Maranello che ha pesa quasi un centinaio di chilogrammi in meno rispetto alla rivale svedese: 1.255 kg per LaFerrari e 1.330 kg per la Agera. Volete scoprire chi delle due hypercar ha vinto la sfida? La risposta è nel video appena sotto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati