Lamborghini Huracan SV o Superleggera? FOTO SPIA ravvicinate della supercar

Probabile nuova variante ultra-prestazionale in arrivo

Lamborghini Huracan SV - Un misterioso prototipo della Lamborghini Huracan è stato catturato in alcune foto spia. Dagli scatti della supercar si nota chiaramente la modifica al posteriore con l'aggiunta di due nuovi tubi di scarico sopra la targa. Novità che suggerisce possa trattarsi di una variante SV o Superleggera della Huracan.

Nonostante si tratti di un modello particolarmente recente la Lamborghini Huracan presto potrebbe essere aggiornata con una nuova variante ancora più prestazionale ed estrema. In arrivo ci potrebbe infatti essere una versione SV o Superleggera come ci suggerisce il misterioso prototipo della supercar del Toro immortalato, da vicino e anche all’interno, in alcune foto spia.

Sugli esterni di questa Huracan si notano alcuni adesivi Blancpain e Castrol EDGE sulle fiancate, mentre per quanto riguarda le differenza col modello standard basta dare un’occhiata al posteriore per notare i due nuovi tubi di scarico aggiuntivi collocati sopra la targa e protetti da una griglia metallica. Una novità che fa propendere sul fatto che la Casa di Sant’Agata Bolognese, con l’aiuto della sua Squadra Corse, sia al lavoro per sviluppare una nuova variante della Huracan fatta di nuove migliorie aerodinamiche, riduzione del peso e maggiore potenza sotto il cofano.

In attesa di capire quali siano le intenzioni di Lamborghini per la sua supercar, vale la pena ricordare che il modello standard della Huracan monta un motore V10 da 5.2 litri in grado di sprigionare una potenza di 610 CV e 560 Nm di coppia massima, collegato al cambio a doppia frizione a 7 marce. Le prestazioni, che potrebbero crescere ulteriormente in un’ipotetica variante estrema, sono da pura supercar per forti emozioni: 0-100 km/h in 3,2 secondi e top speed di 325 km/h.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati