WP_Post Object ( [ID] => 137066 [post_author] => 8 [post_date] => 2015-05-11 10:46:24 [post_date_gmt] => 2015-05-11 08:46:24 [post_content] => Mercedes A 45 AMG - L’abbiamo già detto più volte: la Mercedes Classe A, soprattutto nella sua versione AMG, è stata una delle rivoluzioni più azzeccate dalla casa di Stoccarda negli ultimi anni. Ora che il cerchio si è definitivamente chiuso, con gli “orfani” del vecchio modello accontentati dall’arrivo della Smart ForFour, la nuova Classe A ha ancor più ragione di esistere e di mostrarsi. Quella che vi facciamo vedere non è esattamente una nuova variante, quanto più un servizio video/fotografico realizzato dagli studi MD Photography e Jason Clifton Photography. La protagonista è questa meravigliosa A 45 AMG color blu metallico (e non a caso ribattezzata “Blue Magic”), mentre la location è una delle più affascinanti del mondo: le rive oceaniche vicino a Città del Capo, capitale del Sudafrica. Le caratteristiche di questa Mercedes A 45 AMG sono quelle di sempre. Stiamo quindi parlando del 2.000 turbo più potente attualmente sul mercato, in grado di scatenare un ruggito di ben 360 CV, a fronte di una coppia di 450 Nm. Lo scatto da solo vale tante potenza: grazie alla sua leggerezza (1.555 kg), questa vettura è in grado di passare da 0 a 100 km/h in appena 4,6 secondi. Numeri da supercar. Non a caso le sue rivali principali sono vetture del calibro dell’Audi RS3 e della BMW M135i. Non è finita però qui. Questa Mercedes, infatti, è stata ulteriormente raffinata. Il vero tocco finale sono le ruote: i cerchi in lega sono gli speciali Vosen VFS2 da 20 pollici, molto simili a quelli che erano stati visti nei mesi passati ai “piedi” dell’Acura TLX. Foto: MD Photography & Jason Clifton Photography [post_title] => Mercedes A 45 AMG, "Magia Blu" sulle rive di Città del Capo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-a-45-amg-magia-blu-sulle-rive-di-citta-del-capo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-05-11 10:46:44 [post_modified_gmt] => 2015-05-11 08:46:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=137066 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes A 45 AMG, “Magia Blu” sulle rive di Città del Capo

La potenza del 2.000 turbo con lo stile dei cerchioni Vosen

Due studi di fotografia hanno realizzato un meraviglioso servizio video-fotografico con protagonista la Mercedes A 45 AMG, arricchita dagli speciali cerchioni Vosen VFS2 da 20 pollici

Mercedes A 45 AMG – L’abbiamo già detto più volte: la Mercedes Classe A, soprattutto nella sua versione AMG, è stata una delle rivoluzioni più azzeccate dalla casa di Stoccarda negli ultimi anni. Ora che il cerchio si è definitivamente chiuso, con gli “orfani” del vecchio modello accontentati dall’arrivo della Smart ForFour, la nuova Classe A ha ancor più ragione di esistere e di mostrarsi. Quella che vi facciamo vedere non è esattamente una nuova variante, quanto più un servizio video/fotografico realizzato dagli studi MD Photography e Jason Clifton Photography. La protagonista è questa meravigliosa A 45 AMG color blu metallico (e non a caso ribattezzata “Blue Magic”), mentre la location è una delle più affascinanti del mondo: le rive oceaniche vicino a Città del Capo, capitale del Sudafrica.

Le caratteristiche di questa Mercedes A 45 AMG sono quelle di sempre. Stiamo quindi parlando del 2.000 turbo più potente attualmente sul mercato, in grado di scatenare un ruggito di ben 360 CV, a fronte di una coppia di 450 Nm. Lo scatto da solo vale tante potenza: grazie alla sua leggerezza (1.555 kg), questa vettura è in grado di passare da 0 a 100 km/h in appena 4,6 secondi. Numeri da supercar. Non a caso le sue rivali principali sono vetture del calibro dell’Audi RS3 e della BMW M135i. Non è finita però qui.

Questa Mercedes, infatti, è stata ulteriormente raffinata. Il vero tocco finale sono le ruote: i cerchi in lega sono gli speciali Vosen VFS2 da 20 pollici, molto simili a quelli che erano stati visti nei mesi passati ai “piedi” dell’Acura TLX.

Foto: MD Photography & Jason Clifton Photography

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati