Škoda, la gamma del marchio ceco è pronta a scendere in campo al Company Car Drive 2015

Škoda, la gamma del marchio ceco è pronta a scendere in campo al Company Car Drive 2015

Ci sarà l'anteprima nazionale della nuova Superb

La gamma Škoda è pronta a farsi ammirare all'imminente Company Car Drive 2015. Oltre all'attesa per la prima nazionale della Superb, i Fleet Manager non vedono l'ora di provare anche la nuova Fabia e la Octavia Wagon in allestimento Executive
Škoda, la gamma del marchio ceco è pronta a scendere in campo al Company Car Drive 2015

Škoda – Škoda presenzierà al Company Car Drive, manifestazione dedicata ai Fleet Manager, in programma il 13 e 14 maggio a Monza, con il meglio della propria gamma modelli e speciali allestimenti dedicati ai professionisti.

Per l’occasione il marchio ceco proporrà auto pensate per offrire tecnologia avanzata, consumi ed emissioni contenuti, design funzionale e accattivante e ottimo rapporto qualità/prezzo, senza dimenticare, però, il comfort interno e lo spazio. Queste premesse rendono la gamma Škoda attenta alle esigenze della cosiddetta clientela Business, un canale strategico di vendita per il marchio ceco, testimoniato dagli ottimi risultati raggiunti da alcuni modelli chiave, come la best seller Octavia.

Nella cornice brianzola del Company Car Drive 2015, Škoda presenterà in anteprima nazionale la nuova Superb. Il nuovo modello del marchio ceco adotta il pianale MQB del Gruppo Volkswagen che le consente un passo e una carreggiata più ampi a tutto vantaggio delle dimensioni interne. A bordo della nuova Škoda Superb lo spazio a livello dei gomiti per i sedili anteriori è stato aumentato di 39 mm, passando così a 1.507 mm e lo spazio per la testa per conducente e passeggero anteriore tocca ora quota 991 mm (3 mm in più). Inoltre, la Škoda Superb offre 157 mm come spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori e ha aumentato ancora la capacità del bagagliaio, giunta ora a 625 litri, cioè 30 litri in più rispetto al modello precedente, mentre abbattendo il divano posteriore la capacità del bagagliaio passa a 1.760 litri. La nuova Škoda Superb è, inoltre, proposta con i motori Euro6, con il pedale virtuale per l’apertura del vano bagagli, con la regolazione dell’assetto Dynamic Chassis Control (DCC) con sospensioni adattive e con il Park Assist, che consente l’ingresso e l’uscita dal parcheggio in modo automatico e Rear View Camera.

Assieme alla nuova Superb, i Fleet Manager potranno vedere e provare la nuova Škoda Fabia, in versione hatchback e Wagon, che grazie a dimensioni compatte e spazio interno è la soluzione ideale per muoversi agilmente, senza rinunciare al comfort interno. La nuova Fabia, grazie alla tecnologia derivata dal pianale MQB del Gruppo Volkswagen, viene presentata con i nuovi sistemi di sicurezza e comfort, oltre che con i motori Euro6 con integrato sistema Start/Stop e di recupero dell’energia in frenata. Inoltre, la nuova Fabia, in entrambe le versioni, è disponibile con SmartLink che include i sistemi MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto. La Octavia Wagon verrà proposta, anch’essa, durante il Company Car Drive 2015 con allestimento Executive. Le ottime qualità di sicurezza, spaziosità e comfort della Octavia, sono arricchite da equipaggiamenti di serie, che includono colore metallizzato, climatizzatore, collegamento Bluetooth e kit Vivavoce, regolatore di velocità, cerchi in lega e sistema di navigazione, equipaggiamenti funzionali e necessari per chi usa la vettura per lavoro. La Octavia Wagon è disponibile anche nella versione a metano, G-TEC, equipaggiata con un motore a benzina 1.4 TSI turbo 110 CV (81 kW) a doppia alimentazione, gas metano e benzina.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati