Nissan Qashqai allena Andrés Iniesta in vista della finale di Champions League [VIDEO]

Il marchio nipponico è sponsor della massima competizione europea per club

Prima di sfidare Gianluigi Buffon all'Olympiastadion di Berlino per la finale di Uefa Champions League, Andrés Iniesta si è allenato con un portiere d'eccezione, la nuova Nissan Qashqai. Il fluoriclasse blaugrana, inoltre, si è divertito con alcuni ospiti del Nissan Football Test Centre di Barcellona
Nissan Qashqai allena Andrés Iniesta in vista della finale di Champions League [VIDEO]

Nissan – Nissan e Andrés Iniesta hanno “sfidato” in una “prova estrema” alcuni giovani aspiranti calciatori, che hanno tentato di seguire le orme del grande campione del Barcellona, finalista insieme alla Juventus della Uefa Champions League 2014/2015.

Il campione blaugrana, insieme all’altro testimonial Nissan, Thiago Silva, si è prodigato in uno speciale modo di fare gol, ovvero superando una Nissan Qashqai piazzata davanti ad una porta da calcio. Il marchio nipponico ha, poi, fatto raccogliere la sfida a dei giovani spagnoli, certi di avere un compito facile di fronte a loro, mentre, invece, si sono dovuti ricredere davanti alla nuove versione dello storico modello Nissan. Ed è qui che è entrato in campo Iniesta che, oltre a dare qualche consiglio su come superare il modello del marchio giapponese, ha fatto vedere alcuni dei suoi grandi numeri balistici, entusiasmando così la folla riunitasi all’interno del Nissan Football Test Centre di Barcellona. Nissan è assolutamente lieta che Andrés e Thiago facciano parte della famiglia Nissan, come nostri ambasciatori per la UEFA Champions League, e siamo davvero entusiasti che saranno fortemente coinvolti nella nostra nuova campagna pubblicitaria globale del marchio,” dichiarò la scorsa estate Bastien Schupp, Vice President, Marketing, Nissan Europa. Il video girato all’interno del Nissan Football Test Centre di Barcellona fa parte di una serie di spot televisivi che Andrés Iniesta e Thiago Silva hanno girato e gireranno per il marchio nipponico. Nissan è lo sponsor automobilistico ufficiale della Supercoppa UEFA e della UEFA Champions League con un contratto quadriennale che la legherà alla massima competizione continentale per club dal 2014/2015 al 2017/2018.

L’altro protagonista del video è la Nissan Qashqai MY 2014. La versione benzina DIG-T da 115 CV ha un prezzo di 20.250 euro, per l’allestimento Visia, 22.350 euro l’allestimento Acenta, 24.450 euro l’allestimento Acenta Premium e 26.250 euro l’allestimento Tekna. Passando poi alle versioni diesel, la motorizzazione dCi da 110 CV è venduta a partire da 22.250 euro (Visia), salendo poi a 24.350 euro (Acenta), a 26.450 euro (Acenta Premium), fino a 28.250 euro (Tekna). In particolare, per la finale di Uefa Champions League 2014/2015 che, come detto, vedrà protagoniste Barcellona e Juventus a Berlino, Nissan presenterà un furgone elettrico che porterà in campo il prestigioso trofeo.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati